Lapierre Zesty 214

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
Dunque berserk, ti avevo chiesto, privatamente, di provare la tua bimba e non m' hai risposto.
Giusto le bimbe non si toccano :-))
Ho risolto, salto a Mentone e mi impachettano una bimba nuova per....sooob Aprile.
Ci si incontra sul passo del cane, io sono quello che va piano...
Ciao a tutti.

Ciao!! Si che ti ho risposto in PM!! Non c'è problema per fartela provare... ci mancherebbe... a proposito di passo del cane l'ho fatto proprio ieri:i-want-t: Spettacolo!! Troppo bello!! Sono tornato a casa infangato ma molto contento, ad ogni uscita migliora sempre più il feeling in discesa... ed anche in salita non vado male. Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter andare in bici anche dopo il lavoro in settimana xkè ora purtroppo possiamo pedalare solo nel week end!! A presto!!
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Ciao!! Si che ti ho risposto in PM!! Non c'è problema per fartela provare... ci mancherebbe... a proposito di passo del cane l'ho fatto proprio ieri:i-want-t: Spettacolo!! Troppo bello!! Sono tornato a casa infangato ma molto contento, ad ogni uscita migliora sempre più il feeling in discesa... ed anche in salita non vado male. Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter andare in bici anche dopo il lavoro in settimana xkè ora purtroppo possiamo pedalare solo nel week end!! A presto!!


Ricevuto niente....PM:nunsacci:booooo!! Non Intiendo:il-saggi:
Dai, era solo un modo per parlare di Zesty e magari verificare la misura.
Sono alto 1,75 e ho scelto la "M" speru ben!!
Non vorrei monopolizzare queste pagine ...
A preto con la Zesty.
Bye
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Non sò se ti può essere utile questo?

la zesty 214 o 314 è la prima nella lista del mio prossimo acquisto e
siccome ho letto che è abbastanza lunga, e che questo comporta buona stabilità in discesa ma ne risente in maneggevolezza sullo stretto, volevo rendermi conto di quanto stiamo parlando (millimetri, centimetri, metri, yarde...)

Tu hai notato un eccessiva lunghezza dell'interasse?
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
t posso dire che io informandomi ho parlato con un rivenditore LP e mi ha assicurato che fino al 1,84 max va bene la taglia 46 questo per zesty.. e si parte da un'altezza minima di 1,75 poi bisognerebbe provarla...
 

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
la zesty 214 o 314 è la prima nella lista del mio prossimo acquisto e
siccome ho letto che è abbastanza lunga, e che questo comporta buona stabilità in discesa ma ne risente in maneggevolezza sullo stretto, volevo rendermi conto di quanto stiamo parlando (millimetri, centimetri, metri, yarde...)

Tu hai notato un eccessiva lunghezza dell'interasse?
Da quello che mi ha detto il rivenditore Lapierre dove ho comprato la bici i modelli 2010 hanno un'interasse più corto rispetto ai modelli 2009 proprio per migliorare la manegevolezza!! Io non ho mai provato i mod. 2009 ma posso dirti che la trovo sia stabile che maneggevole sullo stretto e sul tecnico nonchè nei tornantini!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Da quello che mi ha detto il rivenditore Lapierre dove ho comprato la bici i modelli 2010 hanno un'interasse più corto rispetto ai modelli 2009 proprio per migliorare la manegevolezza!! Io non ho mai provato i mod. 2009 ma posso dirti che la trovo sia stabile che maneggevole sullo stretto e sul tecnico nonchè nei tornantini!!

Splendido! Tu mi tenti con ste Lapierre. Ogni tanto ti rompero' le pelotas con qualche info... sallo !!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Vari forum iberici parlano molto bene delle lapierre,la zesty viene considerata una buona via di mezzo che permette di fare quasi tutto,dalla salita pedalata alla discesa sconnessa ovviamente con i limiti del caso dato che comunque non è una bici da discesa pura....la componentistica è di primo livello il rapporto qualità prezzo è buono magari necessiterebbe di alcune modifiche per cucirsela addosso ma questo lo si fa con qualsiasi bici.
Io personalmente ho ordinato una zesty 314 che arriverà a giorni speriamo bene!
 

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
Vari forum iberici parlano molto bene delle lapierre,la zesty viene considerata una buona via di mezzo che permette di fare quasi tutto,dalla salita pedalata alla discesa sconnessa ovviamente con i limiti del caso dato che comunque non è una bici da discesa pura....la componentistica è di primo livello il rapporto qualità prezzo è buono magari necessiterebbe di alcune modifiche per cucirsela addosso ma questo lo si fa con qualsiasi bici.
Io personalmente ho ordinato una zesty 314 che arriverà a giorni speriamo bene!

Complimenti!! Vedrai che ti troverai assolutamente bene... poi la 314 è accessoriata ancora meglio della mia!!
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Vi seguo sempre e intanto aspetto il lieto evento.
514 in arrivo per il 15 aprile!!
Sapete la corrispondenza tra le taglie a numeri e quelle a lettere? :nunsacci:
Bye
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I
Grazie di tutto.
Ma tanto per curiosare sono andato sul sito Lapierre e non ho visto come trovare la taglia giusta.
Puoi mica inviarmi il link di riferimento?
Ma quando smette di piovere che ho i tubeless con le ragnatele.......Soob!!
 

pelorosso

Biker serius
9/2/07
240
0
0
75
Ventimiglia
Visita sito
Bike
Lapierre OVERVOLT AM 727I

erduka

Biker popularis
Se vieni con autostrada ti conviene uscire a Mentone xkè il negozio si trova lungo la via che dall'autostrada và verso il centro a circa 1km... devi tenerti sempre sulla destra quando la strada si divide, e dopo il negozio di mobili e di elettronica " BUT" a 100 sulla destra c'è il negozio di bici!! Ti annuncio che ha una Zesty nuova di pacca con cerchi Mavic cross max tubeless ed una bellissima Zesty 514 usata ( ma sembra nuova ) ad € 2000,00... facci un salto lui è gentilissimo e su ricambi ed abbigliamento a partire da gennaio 2010 fà il 30% di sconto!!! Cavolo dovrebbe pagarmi per la pubblicità che gli stò facendo:spetteguless:

ciao non è percaso hai l indirizzo email di questo negozio di mentone?giusto per non fare un giro a vuoto!
ciao e grazie.
 

berserk

Biker serius
19/11/09
187
19
0
bordighera
Visita sito
ciao non è percaso hai l indirizzo email di questo negozio di mentone?giusto per non fare un giro a vuoto!
ciao e grazie.

No purtroppo non ho l'indirizzo mail!! Ho il num. di tel.... il negozio è SPORT 21
21, Route de Solpel 06500 MENTON
tel : 04 93 78 85 62
fax : 04 93 78 85 62

Io a breve devo andare a fare il tagliando! Se ti serve sapere se ha disponibile qualche modello posso chiedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo