Lapierre spicy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


potrikkia

Biker serius
1/2/11
165
1
0
Rovereto
Visita sito
Io..ho un 35... In discesa mi trovo molto meglio anche se devo comunque caricare di più l'anteriore ma in salita sono un po più scomodo essendo con la schiena piu dritta rispetto a prima

Inviato dal mio OnePlus One
 

macstex

Biker serius
25/8/13
234
1
0
Napoli
Visita sito
0b7875c249acfcda9a1be6bfd165b00b.jpg
6b5612bedbd531b3629d11bc061626d2.jpg
6304eace5806e13b416286e51cf342bc.jpg


Qualche upgrade!
Devo solo provarla!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Azraeel

Biker popularis
22/8/11
87
0
0
Genova
Visita sito
Se nessuno ti ha dato risposta è perchè nessuno è in grado di darti una risposta certa. In quel caso o ti fidi di ciò che dicono quelli di CC o esiste anche Google :spetteguless:

Ps. perdonami, ma io personalmente non vedo l' immagine e se nemmeno lo scrivi non posso dedurne la taglia :nunsacci:

http://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=156005http://www.pinkbike.com/forum/listcomments/?threadid=156005




si sulla "L" ci sta
Ottimo, la foto continuo a vederla, ad ogni modo è una taglia L del 2013.
Il dubbio nasce dal fatto che molti ammo montano tranquillamente su questo telaio, anche se sono molto più ingombranti del Fox di serie, ma il CC ha una forma un po' strana, anche se la parte più tozza è all'opposto del piggy quindi secondo me ad occhio dovrebbe starci!
Ma nel link da te postato si vede un CC DB Air perfettamente montato, quindi direi no prob!!!
Grazie!
Lapierre-Spicy-516-1.jpg
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ottimo, la foto continuo a vederla, ad ogni modo è una taglia L del 2013.
Il dubbio nasce dal fatto che molti ammo montano tranquillamente su questo telaio, anche se sono molto più ingombranti del Fox di serie, ma il CC ha una forma un po' strana, anche se la parte più tozza è all'opposto del piggy quindi secondo me ad occhio dovrebbe starci!
Ma nel link da te postato si vede un CC DB Air perfettamente montato, quindi direi no prob!!!
Grazie!

ora la foto postata la vedo anche io (in precedenza sia da tablet sia da pc vedevo un foglio stracciato in mezzo) ma quella raffigurata è una 516 in taglia S, quella è giusta per la mia statura!!:rosik:
 

Azraeel

Biker popularis
22/8/11
87
0
0
Genova
Visita sito
Si si ovvio! L'ho postata solo per far vedere l'esatto modello, anche se in taglia errata! Mea culpa!

Spesso mi ricordo male l'anno della mia bici, anche perchè il mio socio ha la stessa bici ma modello precedente... e poi i modelli escono nell'anno precedente rispetto all'anno del modello stesso :D
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Però cercando on line, non riesco a trovare l angleset giusta....
Mi serve questa: ZS44/28.6 ZS56/40
Ma trovo solo questa : ZS44/28.6 ZS56/30
Non capisco....:nunsacci: cosa cambia?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ieri a Finale, allo stand Sram, ho dato una occhiata alla nuova spicy 2016 dal vivo, meno brutta ( parere mio e quindi discutibile ) rispetto a foto viste in rete, ma non riesco a digerirla molto...
 

Classifica mensile dislivello positivo