Lapierre Overvolt FS 400

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Dopo tanta ricerca mi sono deciso e tra un paio di giorni andrò a ritirare la mia bella Overvolt verde e nera con motore Yamaha.
Gironzolando per la rete ho trovato pochissime informazioni sulla marca Lapierre (per lo meno rispetto alle altre marche) e meno che mai sulle Overvolt elettriche.
Ho pensato quindi di aprire questo post per condividere le impressioni, anche se, usando la bici principalmente per andarci a lavorare (su strade asfaltate) sono consapevole che il mio parere sarà quello di un ciclista senza tante pretese e che la mtb in questione in mano mia non è valorizzata come meriterebbe.
Spero di raccogliere consigli e suggerimenti a riguardo, nel frattempo auguro a tutti BUONE FESTE!
:)

ZOOMOvervolt-FS-400-(Yamaha).jpg
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Nel grande ci sta anche il piccolo ;-)

Se poi trovi un gruppo con il quale uscire nei fine settimana il divertimento aumenta esponenzialmente.

Complimenti per l'acquisto.
 

Oscark

Biker serius
26/6/15
108
0
0
Visita sito
Dopo tanta ricerca mi sono deciso e tra un paio di giorni andrò a ritirare la mia bella Overvolt verde e nera con motore Yamaha.
Gironzolando per la rete ho trovato pochissime informazioni sulla marca Lapierre (per lo meno rispetto alle altre marche) e meno che mai sulle Overvolt elettriche.
Ho pensato quindi di aprire questo post per condividere le impressioni, anche se, usando la bici principalmente per andarci a lavorare (su strade asfaltate) sono consapevole che il mio parere sarà quello di un ciclista senza tante pretese e che la mtb in questione in mano mia non è valorizzata come meriterebbe.
Spero di raccogliere consigli e suggerimenti a riguardo, nel frattempo auguro a tutti BUONE FESTE!
:)

ZOOMOvervolt-FS-400-(Yamaha).jpg
Bel regalo di Natale!
cosa hai spuntato come quotazione?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
tanto bella, quanto sprecata x luso che ne devi fare, nonché inadatta, nel senso che con meno potevi avcere magri una bici piu comoda, poi se hai inrenzione di usarla anche off road allora ritiro tutto

hans dampf su asfalto .....
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Diciamo che mi volevo fare un regalo. Ho sempre avuto bici poco sopra a quelle da super mercato e una soddisfazione me la volevo togliere. Mi piacerebbe anche fare qualche sentiero nella bassa Sabina dove abitano i miei. Il prezzo è stato buono.. Sotto i 3000.
Le pedivelle di quella foto non l'ho capite nemmeno io.. Nella realtà non sono così.
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Checo ha ragione.. Infatti ne prenderò un paio dal lunedì al venerdì e lascerò queste per i festivi.

Che tu sappia si vedono laPierini in giro?


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Non è un marchio molto comune, cmq sono ottime bici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Bah molto più comune di Haibike ad esempio...dalla BDC alla DH sempre vincente...e le elettriche sono sviluppate direttamente dal team gravity di Nico Vouilloz e Adrien Dailly
E comunque è dello stesso gruppo Accell coeme Haibike , Atala, Ghost, Winora etc

Bella bici la Fs 400 , prezzo giusto e tanta sostanza...guardate come è dimensionato il carro posteriore e confrontatelo con quello di altri marchi..:spetteguless:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bah molto più comune di Haibike ad esempio...dalla BDC alla DH sempre vincente...e le elettriche sono sviluppate direttamente dal team gravity di Nico Vouilloz e Adrien Dailly
E comunque è dello stesso gruppo Accell coeme Haibike , Atala, Ghost, Winora etc

in italia non è un marchio comune, come non lo è habike, con la differenza che haibike se si parla di ebike lo conoscono tutti.

so che fanno parte dello stesso gruppo, che hanno una storia in dh etc, resta il fatto che in italia non è un marchio molto conosciuto, indipendentemente da quanto lo sia haibike e da chi sviluppa le bici.

p.s. il carro fa 480mm una sduro amt fa 472mm
una xduro, che è la piu ottimizzata fa 465
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
in italia non è un marchio comune, resta il fatto che in italia non è un marchio molto conosciuto,.

Mah non credo..fatti una ricerca su questo forum e vedi i risultati che ti escono in ogni sezione ... di certo non siamo ai livelli di Specy , Scott, trek etc , ma sulle trail- all mountain enduro e dh hanno modelli come zesty e spicy che sono dei bestsellers
..e non perchè le vendiamo eh..:-)))
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Mah non credo..fatti una ricerca su questo forum e vedi i risultati che ti escono in ogni sezione ... di certo non siamo ai livelli di Specy , Scott, trek etc , ma sulle trail- all mountain enduro e dh hanno modelli come zesty e spicy che sono dei bestsellers
..e non perchè le vendiamo eh..:-)))

lo so ma questo forum non è indicativo della percezione di un marchio a livello nazionale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo