Lapierre Overvolt FS 400

luke2512

Biker urlandum
in italia non è un marchio comune, come non lo è habike, con la differenza che haibike se si parla di ebike lo conoscono tutti.

so che fanno parte dello stesso gruppo, che hanno una storia in dh etc, resta il fatto che in italia non è un marchio molto conosciuto, indipendentemente da quanto lo sia haibike e da chi sviluppa le bici.

p.s. il carro fa 480mm una sduro amt fa 472mm
una xduro, che è la piu ottimizzata fa 465
Cavolo sono belli lunghi sti carri il mio fa 425mm (430 originale poi dopo che ho cambiato l'ammo da 190 a 200 di interasse il movimento centrale si è alzato e ho guadagnato 20mm in escursione e 5 sulla lunghezza del carro) 50-55mm sono una bella differenza in maneggevolezza e reattività non so se riuscirei ad abituarmi facilmente
Spero che i costruttori abbiano compensato con il resto delle geometrie.....
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
LAPIERRE..........................grandi bike.
Io arrivo da una Zesty 514 in carbonio ,muscolare, puro divertimento.
Tranquillo hai comprato molto bene, e te ne accorgerai anche quando dovrai rivenderla.
Ora sto provando una Scott e-bike, vedi in firma.

Ciao e auguri
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Ragazzi siete fantastici, grazie per l'incoraggiamento. Come ho già scritto vorrei usarla, oltre che per qualche fuori pista nei w.e., anche per andarci al lavoro durante la settimana (11 km circa). Sapete dirmi come reagiscono, per vostra esperienza, i motori elettrici sotto la pioggia?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo