*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
sono al massimo 6 viti da allentare per smontare l'attacco vecchio (sempre che ne abbia 4 sul frontale), e 6 viti da serrare per montare l'attacco più una da serrare una volta trovata la giusta angolazione....o-o o-o o-o
e tutto ciò nonostante gli occhi lucidi dall'alcol:))): :))): :))): :))):
quindi hai sbagliato il numero delle viti!!!!!!


:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): Mi hai ripreso Dolomia......:saccio: :saccio:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ebbravo lurens, ha quasi passato il test!

in realtà le viti sono.. 15! sei su quello da togliere, sei su quello da mettere e una per registrare l'inclinazione dovuta..

dici che fa 13? ah, perché secondo te mi viene tutto alprimo colpo? lo vedi che stai 'mbriaco? :))):

eeehhhh ch'aggio affà!!! tu sii proprio e Napule!!!! ma è bello così!:))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
ridimmi però il modello esatto della tua bici così controllo che il diametro sia quello giusto!

magari misura l'altezza del colletto della pipa, se sulla vecchia è più basso (es. se ha una sola vite di serraggio) e non ci sono spessori da levare sul cannotto, potrebbe essere troppo alto :cry:
 
D

dolomia

Ospite
magari misura l'altezza del colletto della pipa, se sulla vecchia è più basso (es. se ha una sola vite di serraggio) e non ci sono spessori da levare sul cannotto, potrebbe essere troppo alto :cry:

per farla breve, vedo di farmelo dare in conto vendita.. si porta, si misura, si fa un consulto.. e poi si decide!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
creaturos e cratures, gli antiinfiammatori non steirodei hanno un effetto notevolmente depressorio sulla libido.. del resto degli effetti non so!

io non sto parlando di libido.... ma di prestazione ciclistica:))): :))): :))):
mi è capitato di prendere degli Aulin per il mal di denti e di resistere maggiormente nei percorsi lunghi (oltre 150 km in bdc) alla fatica!o-o
lo so sono un ciclista dopato!
 
D

dolomia

Ospite
io non sto parlando di libido.... ma di prestazione ciclistica:))): :))): :))):
mi è capitato di prendere degli Aulin per il mal di denti e di resistere maggiormente nei percorsi lunghi (oltre 150 km in bdc) alla fatica!o-o

Ti credo e aggiungo: provato ieri: la bici come antidoto al mal di denti.. incredibile ma funziona!

Il problema è che non ho capito Talexxangel che uscita abbia in programma..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ti credo e aggiungo: provato ieri: la bici come antidoto al mal di denti.. incredibile ma funziona!

Il problema è che non ho capito Talexxangel che uscita abbia in programma..

la butto lì cattivissima da bastardinsideoutsideandallaroundmefor1000meters quale sono....

deve uscire a fare spese!!!!!:))): :))): :))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ti credo e aggiungo: provato ieri: la bici come antidoto al mal di denti.. incredibile ma funziona!

Il problema è che non ho capito Talexxangel che uscita abbia in programma..


Mah me lo chiedo anch'io, prima ha riferito che avevano avuto un effetto soporifero dopo dopante........... chissà, hai visto mai che tra coperte maculate, lap dance in pizzeria e fisioterapisti vari la Talexx mi sta prendendo la giusta "piega"? :))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mah me lo chiedo anch'io, prima ha riferito che avevano avuto un effetto soporifero dopo dopante........... chissà, hai visto mai che tra coperte maculate, lap dance in pizzeria e fisioterapisti vari la Talexx mi sta prendendo la giusta "piega"? :))): :))): :))): :))):

si quella flat da montare con l'attacco di Dolomia!!!:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo