*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
esattamente....:))):

Io ora sto un pochino meglio con le vertigini...
ci ho dato di antinfiammatorio e vai...
Cmq ho disdetto l'appuntamento di domani...altrimenti quelli mi facevano stare cosi' male che saltavo anche l'uscita in biga del 25...:up:

hai sbagliato con l'antiinfiammatorio.... per la famosa legge matematica per cui -x- fa + dovevi andare con una bottiglia di Frascati o dei Castelli:))): :))): :))):

così le vertigini dovute alla cervicale venivano controbilanciate da quelle date dal Frascati... attenzione però al dosaggio...
é un medicinale può indurre sonnolenza!!!!:))): :))): :))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai sbagliato con l'antiinfiammatorio.... per la famosa legge matematica per cui -x- fa + dovevi andare con una bottiglia di Frascati o dei Castelli:))): :))): :))):

così le vertigini dovute alla cervicale venivano controbilanciate da quelle date dal Frascati... attenzione però al dosaggio...
é un medicinale può indurre sonnolenza!!!!:))): :))): :))): :))):

guarda che invece mi sa che sto smaltendo ancora un sorbetto al limone preso sabato sera...Era una cosa terrificante per la dose alcolica che c'era...prosecco,limoncello piu' altra diavoleria...Sono uscita dal ristorante che gia' barcollavo di mio di stanchezza...in piu' mi girava la testa per quello...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..E meno male che ieri sera non mi sono bevuta la vodka al melone...ero quasi tentata....Quella bella bottiglia di keglevich nel freezer tutta sola e ghiacciata e quel sapore inconfondibile....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ho deciso che mi butto sull'alcool...:))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
guarda che invece mi sa che sto smaltendo ancora un sorbetto al limone preso sabato sera...Era una cosa terrificante per la dose alcolica che c'era...prosecco,limoncello piu' altra diavoleria...Sono uscita dal ristorante che gia' barcollavo di mio di stanchezza...in piu' mi girava la testa per quello...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..E meno male che ieri sera non mi sono bevuta la vodka al melone...ero quasi tentata....Quella bella bottiglia di keglevich nel freezer tutta sola e ghiacciata e quel sapore inconfondibile....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ho deciso che mi butto sull'alcool...:))):

oleeeeeè la prima candidata ad usufruire dei servizi dello studio ENOFIAMMA!!!!!:))): :))): :))):
in cosa possiamo esserle utile Signora?:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
oleeeeeè la prima candidata ad usufruire dei servizi dello studio ENOFIAMMA!!!!!:))): :))): :))):
in cosa possiamo esserle utile Signora?:))):


Per adesso in nulla....anzi ...c'è gia questa medicina che mi sta facendo effetto soporifero..:ronf: mi sa che mi vado a prendere un bel gelato....Cioccolato, nocciola, crema e tanta pannaaaaaaaaaaaaa.........8-)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
oleeeeeè la prima candidata ad usufruire dei servizi dello studio ENOFIAMMA!!!!!:))): :))): :))):
in cosa possiamo esserle utile Signora?:))):


Se becchiamo TAlexx come cliente mi sa che la moto nuova arriva prima del previsto....:balla-co: .....qui ce n'è lavoro da fare....ah se ce n'è.....brilla con un sorbetto..:sborone: ..NAAAAAAAAAAA.......:smile: ..... a proposito di casi "incurabili" guarda collega che io son disperato per la situazione "clinica" di Gk......non c'è verso non impara niente sto drogato di spumante...:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
guarda che invece mi sa che sto smaltendo ancora un sorbetto al limone preso sabato sera...Era una cosa terrificante per la dose alcolica che c'era...prosecco,limoncello piu' altra diavoleria...Sono uscita dal ristorante che gia' barcollavo di mio di stanchezza...in piu' mi girava la testa per quello...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..E meno male che ieri sera non mi sono bevuta la vodka al melone...ero quasi tentata....Quella bella bottiglia di keglevich nel freezer tutta sola e ghiacciata e quel sapore inconfondibile....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Ho deciso che mi butto sull'alcool...:))):
è così che si parla!!!! una bella sbronzetta e via.....:))):e poi dh alla caffarella:mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e ora chi c'è, c'è! prima lezione:
necessario bicchiere di vino colmo... e si canta:
chi è nato a gennaio si alzi si alzi!
ora che sei alzato bevilo bevilo bevilo tutto!
ora che hai bevuto e mal non sei stato!
e poi via di seguito con febbraio, marzo, aprile, ecc.

Gian non fare il furbo ad alzarti tutti i mesi!!!!!:))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
e ora chi c'è, c'è! prima lezione:
necessario bicchiere di vino colmo... e si canta:
chi è nato a gennaio si alzi si alzi!
ora che sei alzato bevilo bevilo bevilo tutto!
ora che hai bevuto e mal non sei stato!
e poi via di seguito con febbraio, marzo, aprile, ecc.

Gian non fare il furbo ad alzarti tutti i mesi!!!!!:))): :))): :))):


Mia mamma e mio Papà non si ricordano più quando sono nato e da bravo Juventino ho corrotto il funzionario dell'anagrafe, quindi tutti i mesi potenzialmente sono i miei cin cin :}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scusata ragazzi..ma che voi sappiate, gli antinfiammatori sono dopanti..?:))): :))): ...no perchè così me lo riprendo prima di uscire martedi' sera...della serie..."uniamo l'utile al dilettevole."....:))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
ok..prendilo...MA poi come facciamo a montarlo?..sicuro che possiamo farlo noi senza fare casini con la mia bighetta...:-?


Allora, famo i seri benché in mezzo agli sbevazzi, ai frizzi e ai lazzi...e ai pazzi (stop!)

La foto dello stem è questa:

Ritchey%20Stem%20Pro%20Road%20Adjustable.jpg


Si leva il vecchio attacchio e si mette quello nuovo. Otto viti otto da svitare e avvitare, e finisce lì. Sbaglio quacche cosa illustri colleghi? (o meglio: colleghi dagli occhi lustri per le libagioni mattutine..)

ridimmi però il modello esatto della tua bici così controllo che il diametro sia quello giusto!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
scusata ragazzi..ma che voi sappiate, gli antinfiammatori sono dopanti..?:))): :))): ...no perchè così me lo riprendo prima di uscire martedi' sera...della serie..."uniamo l'utile al dilettevole."....:))): :))): :))):

se è dopante( o meglio contiene un principio attivo ritenuto dopante) è scritto sul bugiardino.... in ogni caso gli antinfiammatori...non aumentano le prestazioni ma alzano la soglia di "fatica" muscolare.:ueh: :ueh: :ueh:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Allora, famo i seri benché in mezzo agli sbevazzi, ai frizzi e ai lazzi...e ai pazzi (stop!)

La foto dello stem è questa:

Ritchey%20Stem%20Pro%20Road%20Adjustable.jpg


Si leva il vecchio attacchio e si mette quello nuovo. Otto viti otto da svitare e avvitare, e finisce lì. Sbaglio quacche cosa illustri colleghi? (o meglio: colleghi dagli occhi lustri per le libagioni mattutine..)

ridimmi però il modello esatto della tua bici così controllo che il diametro sia quello giusto!

sono al massimo 6 viti da allentare per smontare l'attacco vecchio (sempre che ne abbia 4 sul frontale), e 6 viti da serrare per montare l'attacco più una da serrare una volta trovata la giusta angolazione....o-o o-o o-o
e tutto ciò nonostante gli occhi lucidi dall'alcol:))): :))): :))): :))):
quindi hai sbagliato il numero delle viti!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
ebbravo lurens, ha quasi passato il test!

in realtà le viti sono.. 15! sei su quello da togliere, sei su quello da mettere e una per registrare l'inclinazione dovuta..

dici che fa 13? ah, perché secondo te mi viene tutto alprimo colpo? lo vedi che stai 'mbriaco? :))):
 
D

dolomia

Ospite
se è dopante( o meglio contiene un principio attivo ritenuto dopante) è scritto sul bugiardino.... in ogni caso gli antinfiammatori...non aumentano le prestazioni ma alzano la soglia di "fatica" muscolare.:ueh: :ueh: :ueh:

creaturos e cratures, gli antiinfiammatori non steirodei hanno un effetto notevolmente depressorio sulla libido.. del resto degli effetti non so!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo