*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
e che ci fai qui!!!???
nn sei voluto andare o nn ti hanno voluto!!???

è un contest di band, pogano, credo si dica così, mi sono sentito a disagio, io al massimo potrei cacciarle un urlo.....aspetto di sapere a notte inoltrata come è andata. Al musical vado sempre anche perchè quando sono libero devo montare scenografie e robe similio-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
sai cos'è? che qua abbiamo troppe salite:-((e poche anzi nulle ciclabili...a volte il pensiero di dovermi arrampicare per almeno 5-6 km d'asfalto per andare su ai Forti, che è la zona dove tutti i biker di genova vanno a pedalare...mi stronca...e pensare che l'anno scorso ci salivo su in mezz'ora e senza fare neanche soste:cry:



ma pensa che meraviglia!!
passi dal mare alla montagna!!!
e se l'anno scorso salivi tranquillo in mezz'ora eri su quest'anno ci impiegherai 45 minuti e chissene!!!
stai facendo una gara forse!?
lo fai per il gusto di pedalare per i panorami che mamma natura ci regala e per goderne appieno!!!!!!!!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ma pensa che meraviglia!!
passi dal mare alla montagna!!!
e se l'anno scorso salivi tranquillo in mezz'ora eri su quest'anno ci impiegherai 45 minuti e chissene!!!
stai facendo una gara forse!?
lo fai per il gusto di pedalare per i panorami che mamma natura ci regala e per goderne appieno!!!!!!!!!!!
ma infatti è per questo che mi sento più un biker solitario...non mi piace adeguarmi i ritmi degli altri, specie se sono più allenati...io non voglio essere un peso per nisciuno!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma infatti è per questo che mi sento più un biker solitario...non mi piace adeguarmi i ritmi degli altri, specie se sono più allenati...io non voglio essere un peso per nisciuno!

guarda che a tredozio non sarai un peso per nessuno........basterà andare giù liberamente, rincorso dai lupi:-? o-o :-? o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
nasce dal fatto che in quel simpatico topic sui cani qualcuno usò il termine "talebano" e alexx si sentì chiamata in causa e disse che lo gradiva...da cui dbr coniò Talexxangel :mrgreen:...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non c'ero la sera del talex.. da dove nasce?

dal fatto che ormai hanno preso il vizio a darmi della talebana quando esprimo un concetto diverso da un altra persona....E poi sarei io la talebana...:sculacci::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq poi ho scoperto che sti talebani , da come vengono nominati e descritti a sproposito sul forum, non sono poi cosi' malaccio...:loll::loll::loll:

da qui...fiera di chiamarmi talex....(onore a dbr)...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
dal fatto che ormai hanno preso il vizio a darmi della talebana quando esprimo un concetto diverso da un altra persona....E poi sarei io la talebana...:sculacci::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq poi ho scoperto che sti talebani , da come vengono nominati e descritti a sproposito sul forum, non sono poi cosi' malaccio...:loll::loll::loll:

da qui...fiera di chiamarmi talex....(onore a dbr)...:mrgreen:

del resto ti avevo dato della taalebbana pure io, non i ricordo quando.. aho, si vede che ce sei!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ma infatti è per questo che mi sento più un biker solitario...non mi piace adeguarmi i ritmi degli altri, specie se sono più allenati...io non voglio essere un peso per nisciuno!

Io ho ripreso da poco, ma per il momento solo asfalto, stamattina non sono uscito perchè c'era brutto e nel pomeriggio ancora nada perchè c'è troppo traffico e non mi piace, ma domattina se tutto va bene almeno una cinquantina di km con la bitumiera li faccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo