*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ragazzi...non so che dire...un po' mi scoccia non aver voglia di pedalare...perchè a volte scompaio dal forum secondo voi? perchè mi dico: ma che cazz ci sto a fare qui che non pratico?


io per un lungo periodo sono stata spettatrice silenziosa più o meno, di tutte le uscite che hanno fatto serie:i-want-t: e goderecce..:sbavon: :sbavon: ....e anche io mi sono chiesta che ci sto a fare qui in mezzo se nn pratico :-(( ................ma scalpitavo perchè nn potevo neppure sollevare un cuscino nè un pezzetto di legna da mettere nel camino la macchina è stata parcheggiata per 3 mesi e mezzo e la bici era solo un sogno......


torna la voglia appena poggi il tuo augusto di dietro sulla sella!!!!:))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
Si ma devo perdere peso assolutamente :))): :))): :))):


In sti tempi l'altro anno che avevo smesso di mangiare ero 82

PS: basta tenerlo allenato che l'acciaio non si arrugginisce, in compenso l'alluminio si rompe facile :smile:

beh, non smettere di mangiare. trova semplicemente un ordine e l'equilibrio giusto nel mangiare.

Ma quanno mai se spezza l'alluminio! Al più si piega.. invece è proprio l'acciaio che pare bello solido e poi all'improvviso.. crack!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io per un lungo periodo sono stata spettatrice silenziosa più o meno, di tutte le uscite che hanno fatto serie:i-want-t: e goderecce..:sbavon: :sbavon: ....e anche io mi sono chiesta che ci sto a fare qui in mezzo se nn pratico :-(( ................ma scalpitavo perchè nn potevo neppure sollevare un cuscino nè un pezzetto di legna da mettere nel camino la macchina è stata parcheggiata per 3 mesi e mezzo e la bici era solo un sogno......


torna la voglia appena poggi il tuo augusto di dietro sulla sella!!!!:))): :))):

sai cos'è? che qua abbiamo troppe salite:-((e poche anzi nulle ciclabili...a volte il pensiero di dovermi arrampicare per almeno 5-6 km d'asfalto per andare su ai Forti, che è la zona dove tutti i biker di genova vanno a pedalare...mi stronca...e pensare che l'anno scorso ci salivo su in mezz'ora e senza fare neanche soste:cry:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh, non smettere di mangiare. trova semplicemente un ordine e l'equilibrio giusto nel mangiare.

Ma quanno mai se spezza l'alluminio! Al più si piega.. invece è proprio l'acciaio che pare bello solido e poi all'improvviso.. crack!

l'alluminio non si spessa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
siccome le figlie mie pure danzano............già conoscono il rito, più che danzare solo, stanno anke in un musical....la grande come tutor, la piccola sta in scena, fa capoeira, hip hop ed altre diavolerie che io vecio non conosco......quindi il magico urlo a quest'ora lo avrà fatto ed io sto qua al pc..........butta l'occhio anche al topic sui pelosonio-o

e che ci fai qui!!!???
nn sei voluto andare o nn ti hanno voluto!!???
 
D

dolomia

Ospite
io per un lungo periodo sono stata spettatrice silenziosa più o meno, di tutte le uscite che hanno fatto serie:i-want-t: e goderecce..:sbavon: :sbavon: ....e anche io mi sono chiesta che ci sto a fare qui in mezzo se nn pratico :-(( ................ma scalpitavo perchè nn potevo neppure sollevare un cuscino nè un pezzetto di legna da mettere nel camino la macchina è stata parcheggiata per 3 mesi e mezzo e la bici era solo un sogno......


torna la voglia appena poggi il tuo augusto di dietro sulla sella!!!!:))): :))):

verai quanto ci vuol poco a risentirsi i muscoli capaci di far cose.. basta non farsi vincere dalla pigrizia, dai timori.. via, andare!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh, toccava il cuore.. (stavo per dire: prendeva alla gola!)

ma sai che anche io i soli morsi li ho presi dai miei di cani?

grazie...................dalle parti di tredozio ci sono i lupi ed il titolare di un agriturismo ne ha incontrato uno a sera passeggiando sul trail che vi farò fare......la bestia feroce è stata ferma, guardandolo ed andandosene per i fatti sua, alla faccia della ferocia.................il sogno di una vita, incontrarne uno, guardarlo negli occhi anche solo per un nanosecondo, poi potri anche morire serenoo-o o-o o-o o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
beh, non smettere di mangiare. trova semplicemente un ordine e l'equilibrio giusto nel mangiare.

Ma quanno mai se spezza l'alluminio! Al più si piega.. invece è proprio l'acciaio che pare bello solido e poi all'improvviso.. crack!
ahò...e lascia stare l'acciaio!!! Che a tredozio sennò uso il mio telaio come una clava:fatti-so:!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo