• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Siiii!!!!
Con l'aiuto del mi babbo

Allora:

Altezza: 1.78 m
Larghezza Spalle orizzontale non circonferenza: 54 cm
sei bello massiccio direi.........comunque dai...se non hai pancia va più che bene...e quando si diventa flaccidi davanti che è brutto----
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Piano piano sto sempre migliorando, più che aumentare di peso spero entro breve tempo di far sparire completamente la pancia
Domani comunque so già che mi distruggerò fisicamente.

Poi mi aspetta un fine settimana con i fiocchi, senza nemmeno un'attimo di respiro
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Hai letto la cripta di ieri? mi sto picchiando con un inglese da cui ho comprato su ebay un paio di flat e mi sta facendo impazzire per il pagamento...cioè io gli ho fatto un vaglia ma lui dice che non ha ricevuto niente....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve gente.
stasera nn so se ci sarò in cripta...ieri son tornato alle 4 del mattino ed alle 6 ho attaccato al lavoro....e non sono andato a letto. pom pensavo di dormire.....ed invece è successo qualcosa di....beh diciamo al di là della mia immaginazione.

quindi vi pubblico qui una foto del concerto di ieri sera!
io sono il secondo da destra.....ovviamente al basso!

 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
Hai letto la cripta di ieri? mi sto picchiando con un inglese da cui ho comprato su ebay un paio di flat e mi sta facendo impazzire per il pagamento...cioè io gli ho fatto un vaglia ma lui dice che non ha ricevuto niente....

Si, l'ho letto
Comunque io ormai su ebay ci vado poco e se devo proprio prendere qualcosa cerco di prenderla da venditori italiani

La prima volta che andai su e-bay trovai una r1 del 2005 nuova a 5000 euro, meno della metà, cosa non possibile.
Gli ho mandato un e-mail e mi ha risposto in inglese, fin qui nessun problema.
Peccato però che il luogo dove si trovava l'oggetto era l'isola d'elba, e poi prendendo esperienza con ebay ho capito come riconoscere le truffe e questa era una di quelle, feedback zero o negativo
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Grande Panz, se non passi in cripta però dormi bene così ti ripigli al meglio le energie
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
toh...il panz.....però nella foto....mìììììììììììììììììì!!!!!!occhi satanici!!!!!!vai di photoskioppp, ti pregooo!!!!!!!!!! Io sto ascoltando un pezzo casinaro degli husker du e a vedere quell'immagine ci stanno pure bene....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
guarda...da quando ho scoperto chainreactioncycles anch'io oramai prendo tutto lì...sono inglesi ma molto rapidi, precisi e hanno veramente di tutto.....hai visto il loeo sito?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
guarda...da quando ho scoperto chainreactioncycles anch'io oramai prendo tutto lì...sono inglesi ma molto rapidi, precisi e hanno veramente di tutto.....hai visto il loeo sito?

Quando devo prendere qualcosa guardo anche sul loro sito
Ma spediscono anche in contrassegno, che tu sappia????
Non mi fido più di tanto a dare prima i soldi
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
non so come si fàààààààà!!!!!!!!!!
guarda, anch'io vado a istinto col programma...credo però ci sia un qlcosa tipo correzione occhi rossi...altrimenti zoom sugli occhi e pittare col pennellino sottile....bisognerebbe sentire l'alfone da palmanova.....chissà se c'è...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
guarda, anch'io vado a istinto col programma...credo però ci sia un qlcosa tipo correzione occhi rossi...altrimenti zoom sugli occhi e pittare col pennellino sottile....bisognerebbe sentire l'alfone da palmanova.....chissà se c'è...

Sei INFERNALIS!!!!!!!!!!!!!!!
Offrire un giro ai vampiri mi sembra il minimo!!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Quando devo prendere qualcosa guardo anche sul loro sito
Ma spediscono anche in contrassegno, che tu sappia????
Non mi fido più di tanto a dare prima i soldi
bella domanda.....nn c'ho guardato....io uso x pagare la cash card di vodafone.....appena riesco a farci un salto...più tardi..ci guardo...anche perchè ho voglia di spendere 2 soldi anche solo per qualche cazzatina....c'hanno delle belle maglie della plain lazy con delle scritte stupidine che mi piacciono...25 euri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo