buongiorno a tutti...un saluto dal mio momento di cazzeggio in studio...che purtroppo è mooooolto spesso.....
BRETT ha scritto:Poi, chi assumiamo?
Io ho bisogno di due assistenti.
Pensavo a FAT TIRES, mi pare affidabile e discreta. Che ne pensi?
Sai se ha anche una bella presenza?
BRETT ha scritto:Poi, chi assumiamo?
Io ho bisogno di due assistenti.
Pensavo a FAT TIRES, mi pare affidabile e discreta. Che ne pensi?
Sai se ha anche una bella presenza?
DBR ha scritto:non riesco più a non leggere ogni tuo post. Ho il terrore di perdermi una sola parola.
Buongiorno Panz...panzer division ha scritto:fat tires e sox assunte. anche se sox si fa vedere poco in cripta....dobbiamo andare a torvarla
panzer division ha scritto:fat tires e sox assunte. anche se sox si fa vedere poco in cripta....dobbiamo andare a torvarla
Che mansioni avrò?BRETT ha scritto:Inizialmente il compenso sarà modesto. Dici che si accontenteranno?
SOX la metto alle relazioni esterne.
La bella presenza non è richiesta, quindi vai bene lo stesso. Conta il cervello.FAT TIRES ha scritto:Grazie per "l'affidabile e discreta" ..... bella presenza?
FAT TIRES ha scritto:Buongiorno BRETT come va stamane?
Responsabile della segreteria personale. La mia.FAT TIRES ha scritto:Che mansioni avrò?
Ok grazie ... avrei avuto seri problemi in caso...........!!!!!BRETT ha scritto:La bella presenza non è richiesta, quindi vai bene lo stesso. Conta il cervello.
Ho marito.....BRETT ha scritto:Responsabile della segreteria personale. La mia.
Avviso, non ci sono orari. Se hai famiglia è un problema, a volte si fa notte.
FAT TIRES ha scritto:Ok grazie ... avrei avuto seri problemi in caso...........!!!!!Sai il mio aspetto vampiresco.....8-)
FAT TIRES ha scritto:Ho marito.....
Capo stai mischiando i 3D... rispondi li.... comunque tu CREDI di avere sempre ragione!BRETT ha scritto:Solo un aspetto è fondamentale. Il capo, io, ha sempre ragione. Anche su Pantani.
FAT TIRES ha scritto:Ho marito.....
BRETT ha scritto:Panz, che contratto le hai proposto. Temo che dovremo rinunciare alla candidata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?