paaaannzzz!!!!!qualcuno Ha Violato La Cripta Alle 23.01!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui Ci Vuole L'anatema!!!!!
DBR ha scritto:paaaannzzz!!!!!qualcuno Ha Violato La Cripta Alle 23.01!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ti manderei a casa di alfone a fargli capire che qui non si scherza....chiederò al guru il permessoGk-Street ha scritto:Morpheus, aspettiamo solo te con il tuo anatema!!!!!!
DBR ha scritto:I
Io ti manderei a casa di alfone a fargli capire che qui non si scherza....chiederò al guru il permesso
STASERA CI SONO DELLE ASSENZE..ALMENO FINO AD ORA!!!!! SARA' L'ETA'........Gk-Street ha scritto:Sinceramente non capisco perchè si posti in qualche caso nell'orario sbagliato.
C'è un'orario da rispettare e quando la cripta è chiusa c'è l'antro aperto appositamente che infatti funge da cripta diurna.
Comunque mancano:
23 MINUTI!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
DBR ha scritto:STASERA CI SONO DELLE ASSENZE..ALMENO FINO AD ORA!!!!! SARA' L'ETA'........
Gk-Street ha scritto:
Ma starai parlando del vincitore????
visto? e nn me ne sono manco accorto.......Gk-Street ha scritto:Vedo che c'hai dato con i messaggi fede, eh?
Gk-Street ha scritto:-3 MINUTI!!!!!
Stasera se mi date il permesso apro il la cripta e poi vedo di staccare subito, perchè domani ho un compito a scuola, ma domani sera presente nella cripta fino a che mi stanno aperti gli occhi
panzer division ha scritto:ma ha il permesso di soggiorno?
o-otostarello ha scritto:Ancora tutti a dormire?
SVEGLIAAAAAAAA!!!
fuori dalla cripta.....