*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sarò cinico e bastardo come al solito.... ma se non è sicura pensa quanti soldi risparmi... prima per il matrimonio e dopo per l'avvocato, senza contare eventuali assegni di mantenimento!!!!!!!!!:omertà:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
.......non Sposatevi...:il-saggi:......:smile::smile::smile::smile:......Miriteo coraggio vieni a farti un goccio.....preferisco essere franco.....le pause di riflessione servono solo a nascondere un modo altrimenti più cinico ma più coraggioso per dire........"è finita"...fattene una ragione e tira dritto....il mondo è pieno di ragazze.....ti aspetto al banco per il goccio....:prost:
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Grazie della solidarietà speriamo che le cose si rimettano apposto...
ah lurens se un giorno ti dovesse capitare di incontrare una persona che si sta impiccando o tentando in qualche modo di suicidarsi... beh lascialo fare... tu renderesti le cose ancora piu' difficili di quel che potrebbero essere :smile::cry::smile::cry::smile::cry::smile::cry: isterismo e fastidio
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
.......non Sposatevi...:il-saggi:......:smile::smile::smile::smile:......Miriteo coraggio vieni a farti un goccio.....preferisco essere franco.....le pause di riflessione servono solo a nascondere un modo altrimenti più cinico ma più coraggioso per dire........"è finita"...fattene una ragione e tira dritto....il mondo è pieno di ragazze.....ti aspetto al banco per il goccio....:prost:
Gian spero che tu ti stia sbagliando, comunque il goccetto me lo faccio volentieri
 

Bomber70

Biker grossissimus
Infatti adesso sono sposato con un'altra e pieno di marmocchi pestiferi....riflettete, dunque, come e più di uno specchio, e prendete le vostre decisioni con serenità, sapendo che se non siete convinti, allora è meglio non procedere...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Hai presente 8 anni insieme ad una persona? hai presente quando pochi mesi prima si decide di sposarsi e di andare a vivere assieme? ecco a me è successo questo, solo che ieri sera mi dice che vuole una pausa di riflessione... riflessione sto ca@@o Oggi non mi volevo neanche alzare per venire al lavoro...


:-((:-((:-((..mi dispiace miriteo...non mi è mai capitato ma immagino quel che si può provare....E' vero che a volte la decisione di fare un passo così grande, può spaventare e magari ci si soffermi un attimo a pensare...E' vero anche che molto spesso e per la maggior parte delle volte, la pausa è un modo per allontanarsi...I motivi per cui ci si allontana non è cmq detto che siano la fine dell'amore...a volte anche la paura di prendersi certe responsabilità e di cambiare la propria vita può fare questo.....:specc:

Che dirti nel frattempo?..Prendi la bici e stai con gli amici...e cerca di pensare in positivo malgrado tutto...Tanto se proprio era destino che dovesse finire, meglio che finisca oggi che non più tardi....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: miriteo

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Grazie della solidarietà speriamo che le cose si rimettano apposto...
ah lurens se un giorno ti dovesse capitare di incontrare una persona che si sta impiccando o tentando in qualche modo di suicidarsi... beh lascialo fare... tu renderesti le cose ancora piu' difficili di quel che potrebbero essere :smile::cry::smile::cry::smile::cry::smile::cry: isterismo e fastidio

non prendere troppo seriamente il bastardismo di lurens....quando poi lo conosci ti rendi conto che è tutta apparenza..................























infatti è MOLTO peggio!!!!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: miriteo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Nohh!!Anche qui nohh!!!Che mondo!!!Povero miriteo non fare cosi' non abbruttirti fatti coraggio che tutto passa 8 anni sono tanti ma se siete in crisi adesso poi e' peggio ma peggio,il matrimonio ingigantisce i problemi e ne aggiunge altri tantissimi inaspettati,cose che da fidanzato sono passabili diventano insormontabili insopportabili stomachevoli.........conosco troppa gente rovinata dal matrimonio(praticamente tutti)e dai figli sparsi qualcuno che fa addirittura il doppio lavoro per pagare mantenimenti e mutui che si godono altri sfottendo pure.La vita e' bella tutto passa e le ferite si rimarginano e' un processo naturale se sarai costretto a voltare pagina e forse sara' la tua fortuna....vuoi mettere l'entusiasmo di iniziare una nuova relazione con una compagna nuova.......guardati intorno esci cerca di divertirti e non ci pensare troppo....o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: miriteo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma siete dei bastardi ne ho consolati di amici cornificati lasciati dei veri omaccioni ma distrutti.Lasciati 2 mesi prima e dopo sei mesi di matrimonio e proprio due giorni fa ho incontrato un mio caro amico che non vedo piu' bhe' vi dico al mattino lavora alle poste e al pomeriggio si e' aperto un'officina di moto ha la mia eta' e sembra mio padre vi giuro....ha due figli con due mogli diverse....e ora sta con un'altra separata con figlio e indovinate un po'...aspetta......''Incoscente,ma una sana vasectomia non te la fai mai gli ho detto!!!
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
basta Cialtroni cambiamo discorso che se no qua va a finire male... maniaci che si improvvisano consulenti ecc ecc... mi vengono i brividi....
dalle mie parti c'e' un detto
Mai paura testa alta e coa dura!!!
quindi vi terro' informati sull'evolversi della situazione...
ma ora.... si potrebbe andare a disturbare il tostarello....
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Ma siete dei bastardi ne ho consolati di amici cornificati lasciati dei veri omaccioni ma distrutti.Lasciati 2 mesi prima e dopo sei mesi di matrimonio e proprio due giorni fa ho incontrato un mio caro amico che non vedo piu' bhe' vi dico al mattino lavora alle poste e al pomeriggio si e' aperto un'officina di moto ha la mia eta' e sembra mio padre vi giuro....ha due figli con due mogli diverse....e ora sta con un'altra separata con figlio e indovinate un po'...aspetta......''Incoscente,ma una sana vasectomia non te la fai mai gli ho detto!!!


vedo che c'e' gente messa peggio di me!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ma siete dei bastardi ne ho consolati di amici cornificati lasciati dei veri omaccioni ma distrutti.Lasciati 2 mesi prima e dopo sei mesi di matrimonio e proprio due giorni fa ho incontrato un mio caro amico che non vedo piu' bhe' vi dico al mattino lavora alle poste e al pomeriggio si e' aperto un'officina di moto ha la mia eta' e sembra mio padre vi giuro....ha due figli con due mogli diverse....e ora sta con un'altra separata con figlio e indovinate un po'...aspetta......''Incoscente,ma una sana vasectomia non te la fai mai gli ho detto!!!


D'altronde......non potevi che frequentare "amicizie" prolifiche.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ma siete dei bastardi ne ho consolati di amici cornificati lasciati dei veri omaccioni ma distrutti.Lasciati 2 mesi prima e dopo sei mesi di matrimonio e proprio due giorni fa ho incontrato un mio caro amico che non vedo piu' bhe' vi dico al mattino lavora alle poste e al pomeriggio si e' aperto un'officina di moto ha la mia eta' e sembra mio padre vi giuro....ha due figli con due mogli diverse....e ora sta con un'altra separata con figlio e indovinate un po'...aspetta......''Incoscente,ma una sana vasectomia non te la fai mai gli ho detto!!!

ha 54 anni e ne dimostra 80, giusto?:smile:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
si potrebbe andare a disturbare il tostarello....
Questa e' una bella idea!!!! o-oo-o
D'altronde......non potevi che frequentare "amicizie" prolifiche.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Uah!ah!ah!ah!Ah!a me dispiace solo per i pargoletti che crescono con il nuovo compagno a giro delle madri.......
ha 54 anni e ne dimostra 80, giusto?:smile:
Sui 40 ma ne dimostra 54.......non ha delle rughe ma dei solchi lungo la faccia.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo