*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
smettila di fare il cascamorto!!!!!! :specc::specc::specc:

ora però voglio spezzare una lancia a favore di Muldox:arrabbiat: stamattina l'infrazione per gli OT era meritata:il-saggi:.... l'altra quella per la firma è stata tolta.... :omertà:

ora non mi resta che attendere il prossimo indulto:medita::smile::smile::smile::smile:
Come tolta???:twisted:Brutto paraculo io l'ho ancora.......:nunsacci:...comunque sono d'accordo sul merito pero' quando ho letto le discussioni del bomby e' stato piu' forte di me non sono riuscito a contenermi....:smile::smile:


Monnina ma:idea: dove sei mi manchi non ce la faccio piu' in mezzo a sti maschioni!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Come tolta???:twisted:Brutto paraculo io l'ho ancora.......:nunsacci:...comunque sono d'accordo sul merito pero' quando ho letto le discussioni del bomby e' stato piu' forte di me non sono riuscito a contenermi....:smile::smile:


Monnina ma:idea: dove sei mi manchi non ce la faccio piu' in mezzo a sti maschioni!!!

lei al momento non ha l'adsl però mi ha detto che se vuoi io posso fare le sue veci :smile:..vieni qua bel genovesone!!!!!!:up:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
lei al momento non ha l'adsl però mi ha detto che se vuoi io posso fare le sue veci :smile:..vieni qua bel genovesone!!!!!!:up:
Mi tuffo a volo d'angelo.....sai monnina per timidezza mi espongo allora fuoriesce una personalita' in cui non mi riconosco ma in fondo in fondo sono un inguaribile romantico con un discreto 740 uah!ah!ah:smile:.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno Cialtrones!!!!! la grappa è al solito posto; stamattina non ho voglia di caffè quindi fatevelo!!!! ecchecazzo!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Come tolta???:twisted:Brutto paraculo io l'ho ancora.......:nunsacci:...comunque sono d'accordo sul merito pero' quando ho letto le discussioni del bomby e' stato piu' forte di me non sono riuscito a contenermi....:smile::smile:


Monnina ma:idea: dove sei mi manchi non ce la faccio piu' in mezzo a sti maschioni!!!

paraculo si ma brutto no!!!! ahahahahhaha comunque a me dal pannello utente risulta tolta.... cioè c'è scritto che me l'hanno data ma risulta tolta e i punti di infrazione sono 5!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: perchè tu sei ancora a 6?????
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Giorno a tutti, visto che Lurens fa il lavativo il caffè lo metto su io!
Oggi è una stragiornataccia di merda, una di quelle giornate dopo che tutto ti è crollato addosso e non ti rendi neanche conto di essere al mondo e non capisci ancora cos'è successo.... vado avanti per inerzia
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giorno a tutti, visto che Lurens fa il lavativo il caffè lo metto su io!
Oggi è una stragiornataccia di merda, una di quelle giornate dopo che tutto ti è crollato addosso e non ti rendi neanche conto di essere al mondo e non capisci ancora cos'è successo.... vado avanti per inerzia

lascia stare il caffè allora e vieni qui che mi son portato la grappa fatta in casa dai miei cugini a Brescia.... e un po' di Genepy e Genzianella fatte dalla mamma!!!! roba buona che ti tira su il morale!!!!!!!!:cucù::smile::rosik::fantasm:
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Hai presente 8 anni insieme ad una persona? hai presente quando pochi mesi prima si decide di sposarsi e di andare a vivere assieme? ecco a me è successo questo, solo che ieri sera mi dice che vuole una pausa di riflessione... riflessione sto ca@@o Oggi non mi volevo neanche alzare per venire al lavoro...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Hai presente 8 anni insieme ad una persona? hai presente quando pochi mesi prima si decide di sposarsi e di andare a vivere assieme? ecco a me è successo questo, solo che ieri sera mi dice che vuole una pausa di riflessione... riflessione sto ca@@o Oggi non mi volevo neanche alzare per venire al lavoro...

spero vivamente che tu non sia impiegato in un'armeria.... o che faccia il lanciatore di coltelli...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

e non ti posso dire nemmeno "coraggio è capitato a tutti" perchè se tutti siamo stati mollati... una cosa del genere è per pochi!!!!:omertà:

e poi hai sempre Giulia77 che ti aspetta!!!!!


dai che si farà la sua pausa, poi quando capirà che sta facendo una cazzata tornerà implorando.... e a quel punto dovrai essere tu il bastardo!!!!! :rosik:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Hai presente 8 anni insieme ad una persona? hai presente quando pochi mesi prima si decide di sposarsi e di andare a vivere assieme? ecco a me è successo questo, solo che ieri sera mi dice che vuole una pausa di riflessione... riflessione sto ca@@o Oggi non mi volevo neanche alzare per venire al lavoro...
Sì, ho presente...alcuni anni fa...l'allora mia morosa, 3 mesi prima della data fatidica mi telefona e mi dice che "forse è meglio rimandare"....

Certo, son decisioni importanti...e capisco che venga dell'ansia, non ci si sposa a cuor leggero...riflettete bene, perchè è meglio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo