*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E no dear lure tu sei il suo cocchino e me la devi o tenere ferma(impossibile)oppure distrarre che io colpisco tipo morso del cobra.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
E no dear lure tu sei il suo cocchino e me la devi o tenere ferma(impossibile)oppure distrarre che io colpisco tipo morso del cobra.....

ahahahahahahaahahah scusa ma io il suo cocchino questa è bella !!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

aspetta che lo legga Alex e poi vedi gli insulti!!!!!! tra noi c'è un sano e rispettoso rapporto basato sull'odio reciproco!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
buongiorno a tutti cialtroni!......ho letto appena più su e mi son capottato dalle risate.....Lurens cocchino di alex?????????'......dio ci protegga....ahahahahaha
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ahahahahahahaahahah scusa ma io il suo cocchino questa è bella !!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

aspetta che lo legga Alex e poi vedi gli insulti!!!!!! tra noi c'è un sano e rispettoso rapporto basato sull'odio reciproco!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ne sono per niente convinto anche un cieco capirebbe che e' stracotta di te caro lure!!!:twisted:Nonostante i tuoi gusti animali vedi bombarda geppa e dibierra........uah!Ah!Ah!:smile::smile:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Non ne sono per niente convinto anche un cieco capirebbe che e' stracotta di te caro lure!!!:twisted:Nonostante i tuoi gusti animali vedi bombarda geppa e dibierra........uah!Ah!Ah!:smile::smile:


A proposito di cotte, gusti etc etc....stamattina apro il "bar" e trovo con piacere che il Foruma pubblicizza un sito d'incontri con tanto di foto di signorine........Meta che sia la volta buona???????.....ahahahahahaahhah
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non ne sono per niente convinto anche un cieco capirebbe che e' stracotta di te caro lure!!!:twisted:Nonostante i tuoi gusti animali vedi bombarda geppa e dibierra........uah!Ah!Ah!:smile::smile:

ahahahahahaahah appena legge manda due emissari a Genova!!!! ahahahahahahaaa


e uno son convinto sarà la Geppa!!!!!!! ahahahahahahahahahahaah:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


PS alla Geppa preferisco la Gina!!!!!:)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
A proposito di cotte, gusti etc etc....stamattina apro il "bar" e trovo con piacere che il Foruma pubblicizza un sito d'incontri con tanto di foto di signorine........Meta che sia la volta buona???????.....ahahahahahaahhah

ahahahahahaha iscriviamoci anche noi con nick e foto... la lorenza, la gina e la bombarda!!!! ahahahahahahaahahahahah:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

così poi appariamo nella finestrella del forum!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ahahahahahaha iscriviamoci anche noi con nick e foto... la lorenza, la gina e la bombarda!!!! ahahahahahahaahahahahah:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

così poi appariamo nella finestrella del forum!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
NOn posso cliccare dal lavoro che poi mi si inseriscono quei czo di banner-file-indelebili...date un occhio....da casa se e' facile mi iscrivo come VULVIA 26enne spiraldotata con tendenze ninfomani...uah!Ah!Ah!:smile::smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
NOn posso cliccare dal lavoro che poi mi si inseriscono quei czo di banner-file-indelebili...date un occhio....da casa se e' facile mi iscrivo come VULVIA 26enne spiraldotata con tendenze ninfomani...uah!Ah!Ah!:smile::smile:

là!!!! online la foto della Gina, 37 enne (le donne calano sempre un po') di Jesolo (VE), aperta a tutte le esperienze cerca uomini per avventure... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo