*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Niente pilo, solo ommini qui...ma dove lavoravo prima e nella filiale più vicina abbiamo belle ragazze....
Le commestibili sono in tailleur apposta per cavarsi dalla cassa....
In qualche caso hai ragione tu...
Per chiacchierare, ho una collega di una filiale più "alpina" che ogni volta che la incontro a qualche riunione mi fa sentire come se fossi stuprato....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah!Ecco!!!Qualche volta ci azzecco mi fa piacere!!!Bomber basta che me lo dici e ti presto il tutu' vedrai quante porte che ti si apriranno certo ci vuol del sacrificio ma sempre meglio che laurearsi in lingue!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
cmq io sono molto timido ...e se viene un colpetto di vento e mi si vede tutto lo sparviero ?? non vorrei fare questa brutta figura...e va be passarò questo rischio..
Basta che lo sparviero lo rigiri dietro e lo stringi tra le cosce.......Uahahahahahahah!!Sto numero mi fa venire in mente un mio amico che da ciucco perso l'ha fatto e poi gridava ignudo e folle C'ho la biga!C'ho la Biga!!!!C'ho la figa!!!!!Se non son morto dal ridere li' non muoi piu'hahahahahahahahha!!!!!!
P.S.Sembra tenera e commestibile platinette ingrandisci un po' che vediamo.......
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito

ci sono i diritti ed è coperta dal Copyright...


E poi per lo sparviero...basta che lo giro e gli faccio un nodo risolvo tutto...MODESTAMENTE LA NATURA.....hhahahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo