*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
E noi? ci dovremmo fidare di chi ?

GianB2.jpg


:)))::)))::)))::)))::))):


seee...facile così!! mettendoci solo una parrucca!!!:loll:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
si vabbè ho capito tutti Buongiorno e buon giorno ma se il caffè non lo metto su io... non ci pensa proprio nessuno!!!!! comunque è pronto.... e buon giorno!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
seee...facile così!! mettendoci solo una parrucca!!!:loll:


BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOO...:zapalott::zapalott:...mia sorella GianLUCIA...:fatti-so:..ma che c@xxo ci fa in quest'antro di maniaci???'..........beh a pensarci bene è il posto giusto per "una " come lei...o-o.......

@ Lurens.....non dirmi che con questo studente non studiante dobbiamo ricominciare tutto da capo come con Gkaccola??????.......non so se mi son rimaste energie tali per svezzare un altro "nipotastro"...:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOO...:zapalott::zapalott:...mia sorella GianLUCIA...:fatti-so:..ma che c@xxo ci fa in quest'antro di maniaci???'..........beh a pensarci bene è il posto giusto per "una " come lei...o-o.......

@ Lurens.....non dirmi che con questo studente non studiante dobbiamo ricominciare tutto da capo come con Gkaccola??????.......non so se mi son rimaste energie tali per svezzare un altro "nipotastro"...:)))::)))::))):

lasciamo l'ingrato compito a qualche altro volenteroso????? che so a Bomber e Metanolo????:)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo