*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sei sicuro che sia la tua foto, Meta?

Non è che hai postato il capo della Digos di Genova?

tranquillo lo conosco per altri canali (il capo della Digos a Genova).... non è lui!!!!


mi hai fatto venire in mente quella dei CArabinieri che fermano un'auto l'appuntato chiede i documenti e dall'auto "DIGOS" allora interviene il maresciallo " ehi Amigos patentes e librettos!!!"
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bravo Tosty!!!!Anche perche' se non ti becca almeno una volta ci rimane male non si sente gratificata.....a certe si spegna anche lo sguardo ci rimangono malissimo!!!!!!!un'altra cosa che mi fa impazzire e' beccare le signore che si guardano il riflesso del culo camminando davanti alle vetrine ai portoni alle macchine posteggiate pero' bisogna cogliere l'attimo non e' facile......o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mmmm...vabbè
Anche se non vedo la scritta "Biga di Massimo"

Adesso vado a casa che so' ridotto peggio delle patate di Luciano
Che mal fidato che sei...Peggio della alexxangelina con la Ely!!!La Heckler grigia chi se ne intende la riconosce solo dal canotto dello sterzo.....ce l'ho solo io in tutto il mondo e forse piu'......ho ceduto troppo presto senza insistenze per quello non ci credi questa e' quella che avevo messo nel topo della ely che poi ho tolto in tempi non fotoschippati non riportatela che poi la togliero'!!!!!!!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Vai DBR!!!Muah!Ah!Ah!Ah!Ah!.............Come sei morbida lorenza...........mmmmmuuuuuuooooiiiiioooooo!!!!!!!Ahahahahahahahahahah
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Un giorno di questi passiamo i guai io mi son portato dei cd con le foto per cazzeggiare adesso cancello tutti i file e vado a casa........rido in coda come un pazzo ciao gente a tra poco......
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


Attento che ti fai male...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo