*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno (si fa per dire...qui piove) e sono incasinatissimo col lavoro...:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:.... spero sinceramente a voi vada meglio......non ho letto gli arretrati ma spero di farlo al più presto......ciao gentaglia....o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao a tutti...anche io qui ho incasinamento lavorativo...però da una parte è meglio quando si produce, piuttosto che non fare nulla....:mrgreen:

Qui anche piove.....:mrgreen:..ma che ce frega...è cmq per me una bella giornata...:mrgreen:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Colpa dell'istinto materno delle donne mi dicevano che carinooooooHHHH!!!E mi prendevano mi solleticavano e mi strizzavano sul petto/grembo:sbavon::sbavon:strizza oggi strizza domani:sbavon:prima o poi poi rimani segnato......Uah!Ah!Ah!Ah!:smile::smile:
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Bhe e allora codesto ragazzo son io!

97133170hb2.jpg
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.225
5.360
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
PS @Tostarello: com'è questa storia della barista? ;-) Sai, visto che io punto una pubista :smile: potrei fare come hai fatto tu.

allora, lei si gira sapendo che te le guarderai il sedere e dopo poco si girerà di scatto per beccarti in flagrante... :))):

invece all'inizio stai accuorto, lei si gira e tu sembri assorto in altri interessi... :mrgreen: quando si rigira nuovamente vai tranquillo con lo sguardo fecondatore :loll::smile:

ah ah ah :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo