*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Guarda...i clienti li faccio ridere normalmente...credo che con me la Sanpaolo avrebbe risparmiato i milioni dati alla Gialappa's....

Ci pensavo giusto ieri sera...
Gialappi: lei chi è cosa sta mangiando:
Bomber: Schiattete so Federi Bomber Vengo da Perugia!!!
G e che cosa fa.
B Schiattete sto a fa er tecnico de li computer e ce sviluppo la banga internette
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Buongiorno a tutti.....

Oggi bellissima giornata di sole...anche se io sono un pò malinconica...ma niente di che....



Oggi è decisamente una giornata no! Sarà che il tempo fa schifo, piove e fa un freddo bestia, sarà che mi sono venute le mie cose con 3 giorni d'anticipo, sarà che ho mal di testa e mal di schiena, sarà che ho stirato fino adesso ed io odio stirare.... O forse dipende dal fatto che ho sentito per telefono una persona con cui avevo litigato e mi è tornata la malinconia....
Mi fa sempre un certo effetto sentirlo, non lo posso negare. E' vero che mi ha fatto incazzare come pochi sono riusciti al mondo, ma non ce la faccio ad essere arrabbiata con lui. Gli voglio bene, un bene sconfinato che non si può cancellare. Non posso odiare chi ho amato, non è possibile, nemmeno se mi impegnassi! Lo meriterebbe, ma gli voglio troppo bene.
Ci ho messo tanto tempo perchè l'amore che provavo per lui si trasformasse in un semplice affetto, ho faticato, lottato con me stessa. E ora che tra di noi c'era una bella amicizia, una complicità che solo pochi riescono ad avere, PUF! Lo stavo perdendo.
Forse non tornerà più come prima, mi ha ferito il suo comportamento e pure tanto. Ma le persone non si possono cancellare, non quelle che contano davvero per noi.

Ora vorrei abbracciarlo e stringerlo forte a me. Guardarlo negli occhi e piangere con lui. So che non accadrà, ma è come se lo stessi facendo.
In un periodo come questo, in cui ho aperto gli occhi e ho capito veramente chi è amico/a e chi no, la sua presenza per me è importante.

Ho dato fiducia a persone sbagliate, mi sono aperta con persone che si sono dimostrate tutto tranne che amiche, ho offerto aiuto, amicizia, ho ascoltato, dato consigli, sono stata vicino il più possibile a chi me lo chiedeva. A cosa è servito? A nulla, mi hanno gettato quando non servivo più. Non mi interessa, non ho perso niente. E per certe persone nemmeno sto male.
Ma per lui si, perchè aldilà di tutto, rimane un uomo importante.

Domani è un altro giorno.........


Grazie per l'attestato di affetto. Cercherò di non farti arrabbiare più.


 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

eehmmm...se volete abbassiamo la saracinesca del bar e vi lasciamo a parlare......
 

cachupa

Biker novus
25/10/07
9
0
0
48
rignano flaminio
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo cachupa e sono una new entry del forum anche se la mia legnano è de legno e ormai prossima al trapasso!!!!

cmq sarà un piacere parlare con tutti voi a presto
cachupa al negativo
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
che bastard....

..però come dicevo giorni fà.....la volpe che girellando non arriva all' uvetta...............

Ale con tutta la stima e l'amicizia..... ma sinceramente vista l'età tua e mia.... ti spiazzo con un .... no non mi piace l'uva passa.... specie adesso che se ne trova di fresca sulle viti!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo