*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo cachupa e sono una new entry del forum anche se la mia legnano è de legno e ormai prossima al trapasso!!!!

00030019.gif
cmq sarà un piacere parlare con tutti voi a presto
0008009.gif

cachupa al negativo:bum-bum-:
che sei l'amica de maurizia:))):???
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
salve a tutti!!!!!

come diceva alexx oggi una splendida giornata di sole!
02.gif

un lunedì iniziato benissimo!
00018029.gif

e spero si traduca anche in una bellissima settimana
0003010.gif

..............................corta poi!!!!!!!!!!!!!!!


straordinaria giornata a tutti voi!
00033005.gif




@DBR
si è la mia amica ed è di capo verde ma vive in Italia da parecchio!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...oggi dopo due lunghi anni ho riprovato ad andare a correre...
00330009.gif


Devo dire che correre non è mai stato il mio forte(più che altro necessità:mrgreen:), al max fino a due anni fà riuscivo a correre senza fermarmi solo per ben 7-8 miseri minuti...dopo di che il cervello(per primo) e il fisico dovevano fare una pausa di 5 minuti per poi riprendere...:)))::)))::))):
Oggi più che altro ho voluto mettermi alla prova...e volevo vedere se questo ultimo anno di bici, avesse realmente portato benefici...
E infatti oggi mi sono strabiliata perchè sono riuscita a correre per 25 minuti senza mai fermarmi e avrei potuto anche continuare se non fosse che come prima volta ho preferito non strafare....:-?
Certo che pero' la corsa è un altro mondo....ti "massacra"....ad un certo punto senti il corpo che ti và a fuoco....e ogni singola parte del corpo gronda di sudore....:mrgreen:...lì non esiste discesa che tenga....anche quando vai in discesa, fai un mazzo tanto....altro che bici...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono proprio contenta...tanto che da dopodomani ho deciso che mi rimetto a fare la mia mezzoretta quotidiana di footing....:-?:-?:-?

111.gif
518.gif
553.gif
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
...oggi dopo due lunghi anni ho riprovato ad andare a correre...
00330009.gif


Devo dire che correre non è mai stato il mio forte(più che altro necessità:mrgreen:), al max fino a due anni fà riuscivo a correre senza fermarmi solo per ben 7-8 miseri minuti...dopo di che il cervello(per primo) e il fisico dovevano fare una pausa di 5 minuti per poi riprendere...:)))::)))::))):
Oggi più che altro ho voluto mettermi alla prova...e volevo vedere se questo ultimo anno di bici, avesse realmente portato benefici...
E infatti oggi mi sono strabiliata perchè sono riuscita a correre per 25 minuti senza mai fermarmi e avrei potuto anche continuare se non fosse che come prima volta ho preferito non strafare....:-?
Certo che pero' la corsa è un altro mondo....ti "massacra"....ad un certo punto senti il corpo che ti và a fuoco....e ogni singola parte del corpo gronda di sudore....:mrgreen:...lì non esiste discesa che tenga....anche quando vai in discesa, fai un mazzo tanto....altro che bici...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono proprio contenta...tanto che da dopodomani ho deciso che mi rimetto a fare la mia mezzoretta quotidiana di footing....:-?:-?:-?

111.gif
518.gif
553.gif
ricorda però che la corsa sviluppa molto i polpacci....in pratica ti vengono due cose tipo stinchi di maiale al forno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ricorda però che la corsa sviluppa molto i polpacci....in pratica ti vengono due cose tipo stinchi di maiale al forno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....

io sarò bastrad.... ma te non scherzi.... per via dei coscioni le avevamo finalmente fatto mollare il padellone......:fatti-so:


ALE riprendi anche la bici ma usa solo il padellone così i polpaccioni non stonano......:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
salve a tutti!!!!!

come diceva alexx oggi una splendida giornata di sole!
02.gif

un lunedì iniziato benissimo!
00018029.gif

e spero si traduca anche in una bellissima settimana
0003010.gif

..............................corta poi!!!!!!!!!!!!!!!


straordinaria giornata a tutti voi!
00033005.gif




@DBR
si è la mia amica ed è di capo verde ma vive in Italia da parecchio!

ciao Maurizia..... ma a Capo verde si parla il Portoghese????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo