*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
che t'avevo dianzi detto?...il brasile e la svezia sono due esempi....ma allora perchè non si parla del fatto che già da due anni per direttive comunitarie a quest'ora il 10% dei carburanti dovrebbe essre composto da biofuel?????
non solo ma sapete che fra oragnizzazioni professionale degli agricoltori e ministero dell'agricoltura è stato siglato oramai alcuni mesi fa un protocollo per la produzione di mais destinato a bioetanolo anche in italia e parliamo di 1.500.000 ettari non di bruscolini....e sapete ciò che è ridicolo?......che non sarà possibile produrre mais OGM.....con il risultato che tutto il mondo produce mais OGM per farne benzina e noi qua in Italia impesteremo l'ambiente con insetticidi di svariata natura per fare un mais c.d. biologico per poi produrre benzian....sia ben chiaro, il mais OGM è ASSOLUTAMENTE INNOCUO, infatti a febbraio scorso non si trovava sul mercato un solo chicco di mais OGM tanta era stata la richiesta per produrre mais destinato alla raffinazione....
A me queste cose mi fanno rivoltare lo stomaco....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
cmq.....nonostatente tutto, e cioè che

OGGI LA MIA PICCOLA HA COMPIUTO 18 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


oggi ho raidato, argine di fiume fino al mare, con un bel po' di up and down sugli argini, scalette varie in città, asfalto, insomma alla fine un po' più di 30 km sono scappati fuori, come sempre con la 'gnorante.....

uhei giova...la tua piccola...intendi la figlia? AUGURONI!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
00035032.gif
00035032.gif
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno a tutti...BASTARDI COMPRESI....hahahahahah.....allora in fatto di auto ognuno ha i propri gusti e quindi non mi sembra carino in pubblico e tra amici Sputt@narmi per la mia egocentrica passione per il Tuning su base "est Europa"......INVIDIOSIIIIIIIII
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti...BASTARDI COMPRESI....hahahahahah.....allora in fatto di auto ognuno ha i propri gusti e quindi non mi sembra carino in pubblico e tra amici Sputt@narmi per la mia egocentrica passione per il Tuning su base "est Europa"......INVIDIOSIIIIIIIII

allora anzichè lamentarti metti su il caffè così rivitalizzi gli ormoni al Metanolo!!!!!!
:loll::loll::loll::loll::loll:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
[size=+3]Ragazzi che sorpresa oggi durante la sgambata guardate chi ho incontrato!!!Gli amiconi del forum!!!!Non credevo ai miei occhioni e mi sembrava di conoscerli da sempre......che simpaticHi!!!!Dico i nomi per chi non li conoscesse di ehm!persona i due in basso che fan merenda sono Bomber a sx riconoscibile anche dalla stazza e Lurens dalla voracita' guardate come si strafoga!!!!!In alto quelo che da sfoggio della conoscenza del territorio droppando la montagnuola e' il LOCAL DBR of course!!![/size] [size=+4]Uah!Ah!Ah!:smile::smile::smile:[/size]
Ah!Ah!Ah!:smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti.....
00031031.gif


Oggi bellissima giornata di sole...anche se io sono un pò malinconica...ma niente di che....

Oggi all'ora di pranzo, ne approfitto e me ne vado a correre come ai vecchi tempi....:loll:...voglio proprio vedere se la mia resistenza nel frattempo è aumentata o se dopo soli 300 metri boccheggio ancora....
00039030.gif
:loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo