*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao Gian ho visto che hai gradito lo shoot!!!....Per me caffe' in flebo grazie.....sono distruttissimo!!!!!!!
AHHHHHh ma allora c'è qualcun altro che lavora di sabato pomeriggio......bene non sono l'unico..........o-o
Si ma tu c'hai la Simo da stuzzicare tra una patata e l'altra!!Beatone......
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi associo visto che oggi lavoro...Vabbe' alexxangelina oggi pom.se vuoi chattiamo un po'!!!!

chattiamo?....

mah..guarda...pomeriggio, volente o nolente, febbre o non febbre, dovrò uscire con mio figlio perchè devo fare la spesa...e visto che non c'è nessuno che la fà al posto mio, devo uscire per forza...Meno male che oggi rifà caldo...o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ciao Gian hai visto che hai gradito lo shoot!!!....Per me caffe' in flebo grazie che sono distruttissimo!!!!!!!Si ma tu c'hai la Simo da stuzzicare tra una patata e l'altra!!Beatone......



Dillo a me.....c'ho le crepe agli occhi....sai com'è?........e adesso mi devo riprendere....ehi guarda che non sono io quello della Simo...ahahahahahaahahah.....ma coyote....non mi mettere nei casini....ahahahahahahahahahaah....che quello mi morsica.....ahahahahahaah
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Porca miseria!!!Non lo coprire troppo che poi suda ed e' peggio!!!!Magari una passeggiatina senza agitarsi gli fara' bene.......o-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si ho sbagliat!!Sono rimbambit!!!...Eccoti il Gingle...... Uah!Ah!Ah!Siam tre piccoli porcellin siamo tre cialtronin.......e la bottiglia mai nessun ci rubera' la' la' la' la'.......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ragazzi vado a pranzo e poi ritorno in ufficio, se ci siete ci si senteeeeeeeeeeeeeee....buon pranzo a tutti......
Se non e' il partito il server come tutti i week-end ci si sente ........
Buondi a voi...Oggi si va a scuola ma con una percentuale molto alta che non si entra e si fa un bello sciopero ( per niente )
Sarò di ritorno vittorioso
Ciaociao
Dai smosh fai na' foto a 'platinette'
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi son ripreso dopo una doccia tiepida una sbarbata e una cofanazza di caffe'.....ah!La Simona com'e' bruna bionda o roscia....c'e' una tabaccaia da me castana chiara che si chiama simona tutte le volte che entro in negozio ...sara' un caso ma si accuccia per prendere delle riviste mettere a posto le figurine etc....poi quando meno me lo aspetto si gira di scatto per vedere se gli guardo il sedere..le prime volte mi beccava certo rimanevo incantaDo ora mi son fatto furbo e facendomi violenza sul sistema nervorso simpatico ,distolgo lo sguardo piu' veloce della luce.........:ah!Ah!Ah!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io non fumo più ma dammi lo stesso l'indirizzo della tabaccaia!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.227
5.357
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sei 'na sagoma

ciao ciao a tutti, poi ripasso....

...vado dal tabaccaio e torno (seee)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo