*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
scusate ero a leggere e ringraziare un po' di utenti per il caloroso benvenuto che mi hanno dato... e soprattutto per i consiglie suggerimenti che ho ricevuto!!!!o-oo-oo-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Adesso dimmi tu se è possibile esser considerati così...Dolomia, tu che hai la diffida facile, ti diffido io stavolta, e per buona misura chiedo l'intervento della Signora...

Gentile signora, per caso si è sentita broccolata?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Adesso dimmi tu se è possibile esser considerati così...Dolomia, tu che hai la diffida facile, ti diffido io stavolta, e per buona misura chiedo l'intervento della Signora...

Gentile signora, per caso si è sentita broccolata?

stai buono tu che visti i tuoi trascorsi esteri in zona potresti essere scambiato per un cavoletto di Bruxelles!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
o magari ripassata in padella?

della stagione della caccia me ne impipperei non avendo carne commestibile (in livrea, ma sempre rapaci siamo..). Però ammetto che sarei un bel trofeo, anche se nel caso preferirei dispiegare le ali dal capezzale di qualche bella figliola.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

seee che padella anche te col Padellone!!!!!!

ed è vero i corvidi non sono tra i favoriti per la gastronomia.... ma sono bersaglio degli sparatori incalliti in quando considerati NOCIVI per le colture agricole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo