*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sarà stata contenta si' chissa li sordi che t'ha spillato , capirai all'aurelio vicino casa mia gira certa teppa !!!!
:smile::smile:
Io abitavo sull'Aurelia vicino All'Ergife e lei in Via Oderisi da Gubbio la tipa all'epoca aveva un Golf Gtd e il miscio ero io che a roma spendevo piu' di quello che guadagnavo..........
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
giusto...pizzardone.....erano simpatici!!!una volta mi ha detto che mi faceva passare se dicevo forza genoa giammai manco morto gli ho risposto tra il serio il faceto,piuttosto rinucio!!!!! vaBbuo' allora vai.....:via!:..e la daniela ah!Ah!sei troppo simpatico e io dici??Dici????Allungandogli nel frattempo la mano nella coscia...eh!Eh!Eh!Eh!:loll::loll::loll:......

rmiiii....non solo nomini il calcio qui nell'antro...ma sei pure SAMBDORIANO!:zapalott:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
AH!Ah!AH!:smile:Ciao Belli!!!Gli ho appena lasciato una reputazione al Lurens lunga un km...si puo' scrivere parecchio nella finestra...cosi' mi son lasciato un po' andare:smile::smile: o-oo-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho buttato giu' due righe cosi' di getto........:sborone:Vai anche tu Bomber.....che domani si trova la sorpresa!!!!La serata benone hai mangiato????Io mezza teglia di pasta al forno con ragu' uova prosciutto piselli polpettine pinoli etc.mi sento leggerino insomma.......
 

Bomber70

Biker grossissimus
Non me lo fa reputare...io sono andato di pizza, con salsicce, cipolla e fagioli, n'antra cosina leggera...

Poi ho passato tutta la sera a cercare di eliminare un qualche softwaraccio che si era insinuato nel pc, gente quanti moccoli ho tirato...alla fine ho dovuto reinstallare explorer...e intanto la mia povera wife si tiene la pancia perchè il bambino ha voglia di uscire...

Non molto rilassante come serata, ma è pur sempre in famiglia...

Ma non sarebbe ora di andare in cripta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo