*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora vi racconto un po'......ho lavorato per una ditta all'Ambasciata del Kuwait al quartiere Parioli...sono stato a rm 3mesi abitavo sull'aurelia ad un 1 km all'hotel Ergife e una sera in discoteca a Trastevere,ho conosciuto Jessica che in realta' si chiamava Daniela che aveva appena litigato con il fidanzato chiamato il 'negro'..non mi son scorraggiato troppo pero' mi guardavo le spalle.....e poi..per un po' ci siamo visti.......sempre di notte mi sembrava di essere in un film di Anna Magnani con le luci gialle in giro per la citta'......fino all'alba......nella zona del centro mi affacciavo dal finestrino della macchina sparavo qualche cazzata in genovese e il cantune' di turno ci faceva passare.......
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito



pizzardone.....a Roma pizzardone......


ciao ciao
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
giusto...pizzardone.....erano simpatici!!!una volta mi ha detto che mi faceva passare se dicevo forza genoa giammai manco morto gli ho risposto tra il serio il faceto,piuttosto rinucio!!!!! vaBbuo' allora vai.......e la daniela ah!Ah!sei troppo simpatico e io dici??Dici????Allungandogli nel frattempo la mano nella coscia...eh!Eh!Eh!Eh!......
 

Bomber70

Biker grossissimus
Un nobiluomo dedito alla poesia e alla contemplazione....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E mi sto tenendo da quando sono diventato poeticus e poi se non metto una nota piccante sai che sonno che vi viene............ti assicuro che era piu' contenta lei di me.....bhe' non esageriamo io ero felice....comunque molto consenziente.......
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
E mi sto tenendo da quando sono diventato poeticus e poi se non metto una nota piccante sai che sonno che vi viene............ti assicuro che era piu' contenta lei di me.....bhe' non esageriamo io ero felice....comunque molto consenziente.......
Sarà stata contenta si' chissa li sordi che t'ha spillato , capirai all'aurelio vicino casa mia gira certa teppa !!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Quando abitavo ancora a Perugia, nel periodo di Umbra Jazz la città si trasformava radicalmente...arrivava gente da tutte le parti, e tante volte col mio compagno di merende riuscivamo a conoscere qualche tipa...andavamo a vedere i concerti, poi mostravamo le parti più nascoste della città, le particolarità che nessuna guida ti potrà mai mostrare...a quel punto capitava di essere nel punto più alto della città, c'erano i tetti...e la luna...e allora dicevo:"Ti regalo questa luna", e poi mi cadeva casualmente la mano sulla spalla...o sulla coscia della mia accompagnatrice...belle notti...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

be...un tempo avevo l'avatar di jessica rabbit.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo