*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sabato mattina commissioni altre amenità... col bimbo in spalla, sabato pomeriggio giro veloce di 85 km (tre orette di BDC), poi dopo la doccia ospiti con gironzolamento per la fiera della trifola in centro a Nutella city, cena a casa con gli amici (ci siamo scofanati salumi vari di cacciagione varia (cervo, cinghiale, capriolo) poi uno stufatino di camoscio.... il tutto accompagnato dai giusti vini).. e dopo cena trasferimento mio a casa dei miei al natio paesello, preparazione delle attrezzature e nanna.
domenica mattina sveglia presto, preparativi di rito, e con cani al seguito una bella passeggiata tra i boschi ad onorare S.Uberto...pomeriggio replica MotoGp, una mano al vecchio, e rientro a casa per taglio del prato... e domenica sera... una tranquilla serata in famiglia.....

ma perchè di cotanta domanda scusa????
Che tristezza con un accenno di depressione.....almeno hai pucciato il biscotto.....o niente????:cry::cry:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bravo...un vero signore queste cose le fa e non le dice...

Io porto le mucche al pascolo, venite anche voi con le vostre, così entriamo più in confidenza!

va bene ma il toro da monta lo lascio a casa.... che se volete ingravidare le vacche ... venite voi da me e pagate!!!!! ahahahaha:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sentila come difende il suo cocchino......le pagine le devi leggere tutte parlavamo di come abbiamo passato la domenica........
no parlavate di foto, di bighe, di passaggi tecnici, di gomme , e tutti gli altri cazzi mica di "cosa abbiamo fatto ieri!" se avete sbagliato a postare le Vostre cose al Bar.... non è colpa mia!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
e nemmeno di Alessandra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo