*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
volentieri accetto!
ma analcolico please, altrimenti ne vedo due di pc!!!!!!!!!!!!:-P
HIC!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

vabbè Lucetta Lunare.... ma se mi dici così mi rattristi la giornata dopo avermi rallegrato il lunedì col tuo precedente augurio!!!!!!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

PS ovviamente l'alcol assunto in piccole dosi.... non voglio farmi venire l'ulcera.... come qualcuno di ns conoscenza....vero Gian???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
vabbè Lucetta Lunare.... ma se mi dici così mi rattristi la giornata dopo avermi rallegrato il lunedì col tuo precedente augurio!!!!!!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

PS ovviamente l'alcol assunto in piccole dosi.... non voglio farmi venire l'ulcera.... come qualcuno di ns conoscenza....vero Gian???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


nn posso farti rattristare!:mrgreen:
una piccola dose allora nel mio aperitivo!!!!!!!!!!!o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
vabbè Lucetta Lunare.... ma se mi dici così mi rattristi la giornata dopo avermi rallegrato il lunedì col tuo precedente augurio!!!!!!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

PS ovviamente l'alcol assunto in piccole dosi.... non voglio farmi venire l'ulcera.... come qualcuno di ns conoscenza....vero Gian???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Già purtroppo....anche se ieri c'ho dato giù di [email protected] posso morire di fame e di sete vero?????....o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o......i rimpianti sempre al lunedi......ahahahaahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo