*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Vorrei ricordare a Bomber e a Metanolo che se vogliono scambiarsi fito di bici e altre cazzate... ci sono le apposite sezioni..... tutto con la dovuta stima..
Uah!Ah!Ah!Che pezzo di merdox stimato che tei!!!!!!!Bomber digli qualcosa all'aspirante moderator....non c'e' proprio piu' religione......


P.S.In O.T. Mi sono appena sparato un piattone di trofie al pesto,un piatto di bresaola con parmigiano a scaglie con un filo di olio di oliva 2 patate bollite un panino e due bicchieri di chianti mezzo lt di h2o frizzante ah!!ora mi sorride la giornata.....burp!!! scusate....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io direi che te soride la panza
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

vallo a fare nell apposito topo belinone
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Senti, Lurens sempersbrons, ma che hai fatto 'sto w.e., a parte il papà?

Sabato mattina commissioni altre amenità... col bimbo in spalla, sabato pomeriggio giro veloce di 85 km (tre orette di BDC), poi dopo la doccia ospiti con gironzolamento per la fiera della trifola in centro a Nutella city, cena a casa con gli amici (ci siamo scofanati salumi vari di cacciagione varia (cervo, cinghiale, capriolo) poi uno stufatino di camoscio.... il tutto accompagnato dai giusti vini).. e dopo cena trasferimento mio a casa dei miei al natio paesello, preparazione delle attrezzature e nanna.
domenica mattina sveglia presto, preparativi di rito, e con cani al seguito una bella passeggiata tra i boschi ad onorare S.Uberto...pomeriggio replica MotoGp, una mano al vecchio, e rientro a casa per taglio del prato... e domenica sera... una tranquilla serata in famiglia.....

ma perchè di cotanta domanda scusa????
 

Bomber70

Biker grossissimus
Per farmi una cofana di affari tuoi!
E per sapere se avevi raidato, ma solo bitume....tristess....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo