*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
"....E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana...
..La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei...saresti stata..eri...fosti...sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna… il mio amore...sì il mio amore....nonostante qualche dissapore....."

tratto da Rapput C.Bisio 1990 (o giù di li!)

:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
"....E adesso tu mi chiedi come mai son così pallido e patito mentre tu sei tanto sana...
..La risposta è tra le righe di quest’aria che ti canto, che nel mentre che tu stavi sopra l’isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori, io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana già da qualche settimana e comporti una canzana praticando una gimkana che mi ha fatto alfin capire che tu sei...saresti stata..eri...fosti...sarai sempre e dillo pure anche a Giovanna… il mio amore...sì il mio amore....nonostante qualche dissapore....."

tratto da Rapput C.Bisio 1990 (o giù di li!)

:)))::)))::))):

Azz.... Ale mi stupisci ogni giorno di più.... ai tempi la sapevo tutta a memoria.... ma ora l'età mi gioca brutti scherzi....o-oo-oo-oo-o

P.S. nella citazione ogni riferimenteo a persone e cose è puramente casuale!:mrgreen: però ci stava bene con la storia della lingua!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...bene bene..quindi attenti che ne comincio a rompere seriamente qualcuna di p...leggia...:)))::)))::))):...e se non bastasse....c'è sempre la lingua avvelenata di scorta....:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo