*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Gian, Federico e Federico2.... andate diretti a fare in culo.... senza passare dal via!!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

stasera guardate Lucignolo bellefighe.... ci sarà la presentazione del mio prossimo calendario....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
dopo Melita la diavolita sarà la volta di Lorenza la regina della pompa di Benza!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Gian, Federico e Federico2.... andate diretti a fare in culo.... senza passare dal via!!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

stasera guardate Lucignolo bellefighe.... ci sarà la presentazione del mio prossimo calendario....:)))::)))::)))::)))::)))::))):
dopo Melita la diavolita sarà la volta di Lorenza la regina della pompa di Benza!!!:)))::)))::)))::)))::))):



Non capisco sinceramente cosa c'entriamo noi 3???????....:)))::)))::)))::)))::))):...prenditela con te stesso e la tua vanità e al limite con chi è riuscito a rubare le foto incriminate....ahahahahahahahahaha
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ma Igor ronfa per la noia o per il sonno?
Per il sonno si rimedia col caffè, per la noia...si dia da fare anche lui!

Comunque aspettiamo le fotine di tutti i boys per il calendario di Max...
GianLuxuria, Bombardone e Lorenza queen of benza hanno già dato...sotto a chi tocca!
 
D

dolomia

Ospite
no no....è sonno....o meglio...ieri sera in tre abbiamo fatto fuori una bottiglia di ZIBIBO...pasticcini con pasta di mandorle e cantuccini compresi....qualche collega pennuto ne sa qualcosa?

Pare che vi sia piaciuta, allora, la proposta di gemellaggio Sicilia - Toscana.. ;-)
 
D

dolomia

Ospite
a dottò lei non ce la mando ma visti i commenti poco lusinghieri relativi a certe foto... le posso dire solo che da lei non me lo sarei mai aspettato!!!!! si vergogni!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

no no, io mi sono astenuto da commenti censori ma non infierii.. anche se si sa che sono un animalista convinto e che le crudeltà verso gli animali mi fanno infuriare. Povero incolpevole gorilla..

però che Geppo sia un artista è innegabile.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
no no, io mi sono astenuto da commenti censori ma non infierii.. anche se si sa che sono un animalista convinto e che le crudeltà verso gli animali mi fanno infuriare. Povero incolpevole gorilla..

però che Geppo sia un artista è innegabile.

vista la èprontezza di spirito... ti reputerei ma siccome non posso mi limito a reputarti a titolo personale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo