*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
pensa che c'è anche qualcuno che ieri ha pedalato per i canali.... di Venezia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Buongiorno carissimi amici e colleghi forumendoli......qualcuno anche se con molta fantasia (il cialtrone di Lurens) questa volta quasi ci ha preso con le sue storie di container gallegianti etc etc.......ebbene si domenica mi hanno incastrato....la mia compagnia (veri bikers non come me) ha organizzato una gita cicloenogastronomica in laguna in bici con le famiglie al seguito........partenza da Punta sabbioni in motonave con bighe al seguito...sbarco al lido di venezia, in biga fino all'imbarcadero per Pellestrina....altri km in biga fino alla punta estrema e nuovo tragitto fino a Chioggia....."pausa tecnica"....giro del centro e ritorno......MALEDETTI...o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiorno carissimi amici e colleghi forumendoli......qualcuno anche se con molta fantasia (il cialtrone di Lurens) questa volta quasi ci ha preso con le sue storie di container gallegianti etc etc.......ebbene si domenica mi hanno incastrato....la mia compagnia (veri bikers non come me) ha organizzato una gita cicloenogastronomica in laguna in bici con le famiglie al seguito........partenza da Punta sabbioni in motonave con bighe al seguito...sbarco al lido di venezia, in biga fino all'imbarcadero per Pellestrina....altri km in biga fino alla punta estrema e nuovo tragitto fino a Chioggia....."pausa tecnica"....giro del centro e ritorno......MALEDETTI...o-o
Bentornato!
Con che hai gonfiato le gomme?
Con le bollicine?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.265
5.415
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno a tutti, felice giornata! o-o

lentamente si riprende dopo la 24h che è stata bellissima per la presenza di amici che gareggiavano in squadre gemellate o che ci sono semplicemente venuti a trovare al campo.

i tempi di gara hanno lasciato poco tempo al cazzegiamento ma è sempre stata una festa. :bum-bum-:

un abbraccio a littlejohn con cui c'è stato purtroppo poco tempo per stare assieme e ad Igor che è stato un grande compagno di squadra o-o

ora dovremmo pensare ad un altro miniraduno tipo quello di Tredozio in cui vederci tutti :}}}:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
buongiorno a tutti, felice giornata! o-o

lentamente si riprende dopo la 24h che è stata bellissima per la presenza di amici che gareggiavano in squadre gemellate o che ci sono semplicemente venuti a trovare al campo.

i tempi di gara hanno lasciato poco tempo al cazzegiamento ma è sempre stata una festa. :bum-bum-:

un abbraccio a littlejohn con cui c'è stato purtroppo poco tempo per stare assieme e ad Igor che è stato un grande compagno di squadra o-o

ora dovremmo pensare ad un altro miniraduno tipo quello di Tredozio in cui vederci tutti :}}}:

mi sembra un'ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!! sì ieri poi sono scappato di corsa perchè s'era fatto tardi e non mi sentivo sicuro della mia tenuta nella guida.....grandissimo we.....davvero una bellissima esperienzao-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno a tutti!o-o

una giornata spledida solare e ricca di emozioni per tutti voi!:)))::))):

le mie due ultime giornate sono state emozionanti divertenti meravigliose!:))):

compagni di squadra splendidamente generosi:bum-bum-:


Igor una persona veramente solare allegra simpaticissimo
davvero una bellissima persona!:))):
un saluto ed un abbraccio a Monica!:))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ragazzi....qui fioccano troppi complimenti....guardate che poi ci credo e mi monto la testa!!! Ringrazio tutti e contraccambio complimenti e abbracci....ma adesso dobbiamo recuperare il tempo perso, richiamo all'ordine il "vero" cialtrone: fai il tuo lavoro.....cialtronizzami almeno rientro nei ranghi!!!

eeeee beh allora te la stai cercando... pennuto...

ieri a fare il biker ti sei perso il tuo quasi paesano che faceva il tiro al pinguino....

pare si stia preparando per Pechino 2008 per riconfermare l'oro Olimpico e vincere anche col tiro al piattello!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
ragazzi....qui fioccano troppi complimenti....guardate che poi ci credo e mi monto la testa!!! Ringrazio tutti e contraccambio complimenti e abbracci....ma adesso dobbiamo recuperare il tempo perso, richiamo all'ordine il "vero" cialtrone: fai il tuo lavoro.....cialtronizzami almeno rientro nei ranghi!!!

ora confesso. Quando hai terminato il primo dei due ultimi giri ho chiesto il tempo a Mimmo, ed era sui 18. quando sei passato però ti ho urlato "vai, l'hai fatto in 16!".

E il giro dopo l'hai fatto molto vicino ai 16.. ci conviene montarti la testa, ci conviene si! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti.....:-?

Riesco solo ora a entrare nel bar del forum...pensa come stò...:cry:

Tutto bene?...

Io abbastanza dolorante .....:cry:

24 ore bellissima....come non avrei mai potuto immaginare...:-?

Igor persona davvero speciale....come invece avevo immaginato....:mrgreen::-?

Buona giornata a tutti voi...io cerco di produrre qualcosa...qui fra resoconti di 24 ore e lavoro..non ho tempo manco di respirare...o-o
 
ora confesso. Quando hai terminato il primo dei due ultimi giri ho chiesto il tempo a Mimmo, ed era sui 18. quando sei passato però ti ho urlato "vai, l'hai fatto in 16!".

E il giro dopo l'hai fatto molto vicino ai 16.. ci conviene montarti la testa, ci conviene si! o-o


FETENTE !!!!!! :sculacci::sculacci::sculacci:





o-o :))):

@ alex: ti aspettiamo di là, finchè non appari sono in silenzio stampa
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
scusa petit...ma sto ancora fuori di testa per ieri e ho alcune cose da fare a lavoro...e ancora devo apparire...non disperate...prima o poi apparirò...anche perchè chissà quante ne starete dicendo su di me in mia assenza...:sculacci::sculacci::sculacci::mrgreen:

per una volta che siamo tranquilli e non ti sparliamo palesemente in faccia!!!!!:)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno anche oggi... e anche oggi son passato in pasticceria e le brioches sono al solito posto....o-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo