*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..a chi lo dici....oggi giornata entusiasmante....ritirata una multa fattami ad aprile...86 euro per sosta(di 5 minuti:fatti-so:) sulle strisce pedonali ...:zapalott:
In compenso, qualcuno ha pensato bene di tirarmi su di morale pur non sapendo nulla, chiamandomi al cell e mettendomi della musica di sottofondo...Peccato che non so nè chi mi ha chiamato, ne che diavolo era quel macello di musica che ho sentito ...:))):...magari se richiama capisco meglio.....:)))::)))::))):
Se non sono matti non ce li vogliamo....mah...tutte a me....:fatti-so:
 
D

dolomia

Ospite
In compenso, qualcuno ha pensato bene di tirarmi su di morale pur non sapendo nulla, chiamandomi al cell e mettendomi della musica di sottofondo...Peccato che non so nè chi mi ha chiamato, ne che diavolo era quel macello di musica che ho sentito ...:))):...magari se richiama capisco meglio.....:)))::)))::))):

la prossima volta.. attacca!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon giorno a voi tutti.... il caffè è pronto.... oggi non piove e dopo due giorni fa capolino anche il sole... i monti sono imbiancati sopra i 1600 1700 mt e domani è sabato...o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o:))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Una ventata di ottimismo!
Quel che urge spesso, bravo Lurens!

eheheheehe io amo veder il bicchiere mezzo pieno!!!!!!! l'importante è avere la bottiglia per il rabbocco..... quando il livello scende!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-oo-oo-o

e come recitava una pubblicità di qualche anno fa... " bevo e sono felice!!!":mrgreen:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
eheheheehe io amo veder il bicchiere mezzo pieno!!!!!!! l'importante è avere la bottiglia per il rabbocco..... quando il livello scende!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):o-oo-oo-oo-oo-oo-o

e come recitava una pubblicità di qualche anno fa... " bevo e sono felice!!!":mrgreen:

Sai interpretare anche il mio pensiero! :-P

Buona giornata anche a te!

Qui il sole latita, spero di riuscire a pedalare almeno nel primo pomeriggio...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti.....o-o

Qui a Roma piove....ottimo preludio per la 24 ore...:cry:
Il resto è tutto ok....anche io vado dietro al tempo...a volte nuvolosa...a volte serena....a volte "piovosa".....Bon...l'importante è esserci...:-?

Per me niente colazione....non voglio riprendere quei due kiletti che ho perso... :mrgreen:

Qualcuno ha notizie di Gian?....:-?
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti, in particolare alla signora!

Qui piove, ho già messo il canotto in auto e accorciato il cannotto dello sterzo...a meno di alluvioni ulteriori, sabato mattina raido!

Il Gian, non so...in Veneto sembra che il mare stia venendo qui verso i colli berici...sarà impegnato a studiare un progetto di palafitta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo