*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti...una bella sleppa di focaccia con una spremuta d'arancia e un caffe' con zucchero di canna.....se vincevamo il derby allora si che sarebbe stata una settimana da sbavon....
P.S.:idea:Ma quali segreti celera' sotto al burca la dolce talebana......chissa' chissa'......:nunsacci:

ahhh e vero che han messo Marassi a ferro e fuoco stile G8 prima del derby.... siccome seguo il calcio.... com'è finito?:)))::)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ahhh e vero che han messo Marassi a ferro e fuoco stile G8 prima del derby.... siccome seguo il calcio.... com'è finito?:)))::)))::)))::))):
0-0 E' stata pompata la cosa....Un gruppo di drogati si sono riuniti e hanno marciato verso lo stadio cantando e sbeffeggiando,sono passati in corrispondenza di altri tifosi che stava andando verso la propria gradinata e si sono tirati degli oggetti qualche testa rotta qualche vetro rotto e basta pero' non era mai successo spero che li identifichino e li bannino dallo stadio a vita......
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Buongiorno a tutti...una bella sleppa di focaccia con una spremuta d'arancia e un caffe' con zucchero di canna.....se vincevamo il derby allora si che sarebbe stata una settimana da sbavon....
P.S.:idea:Ma quali segreti celera' sotto al burca la dolce talebana......chissa' chissa'......:nunsacci:

mmmmhhhhh.......la dolce talebana in realtà si chiama mario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....oppsss non dovevo dirlo, vero????
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mmmmhhhhh.......la dolce talebana in realtà si chiama mario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....oppsss non dovevo dirlo, vero????
Dibbi ...se vuo dirla tutta allora di le cose esatte... non limitarti a queste mezze verità.... in realtà la talebana si chiama Alessandro Angelo (doppio nome) Siffredi... ed è fratello gemello del ben più famoso Rocco.....:)))::)))::)))::)))::)))::))):

Metanolo.... io non lo alzerei il burqua!:-((:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
e visto che poi vengo accusato di maleducazione anche se in ritardo saluto Alexxangel (che è arrivata prima) e Lucetta Lunare (che è arrivata dopo!)o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
Maremma can, Talebalexxangel, cmq d'accorderei con te cun quel link...
Intanto, ripensando alle rivelazioni odierne, forse non sarei più tanto desideroso di farmi frustar da te...

E buongiorno anche alla elfa Moonlight e al suo nuovo avatar!
Molto carino...la sai usare la frusta?

Lurens, e tu? Non cambi avatar? Aggiornalo, almeno!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Maremma can, Talebalexxangel, cmq d'accorderei con te cun quel link...
Intanto, ripensando alle rivelazioni odierne, forse non sarei più tanto desideroso di farmi frustar da te...

E buongiorno anche alla elfa Moonlight e al suo nuovo avatar!
Molto carino...la sai usare la frusta?

Lurens, e tu? Non cambi avatar? Aggiornalo, almeno!

grazie!
mi piace l'idea dell'elfa!
in fondo sono poco più alta :smile::smile::smile::smile:
no nn la so usare la frusta!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
IO????????????????.... ma che sei ubriaco...guarda che sbagli proprio...Ti ho sgridato una sola volta e sai perchè.....:)))::)))::))):..di norma se ci sei o non ci sei non ci faccio proprio caso...quindi...figurati se mi accorgo che non saluti....:)))::)))::))):

per l'ubriaco .... ma che te lo dico a fare!!!!!!

per il resto sei più falsa dell'anima di Giuda Escariota!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo