*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
'ngiorno son passato al volo e mi son spaventato fai pauuuuuura gia' di prima mattina,va buo' vado a sgargarozzarmi una Coca al Bar che c'ho un mattone nalla panza.....o-oo-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Passavo da queste parti......ma viste le argomentazioni di prima mattina mi sa che ripasso dopo........

per l'avatar....passi, è simpatico, ma la firma..........la trovo di pessimo gusto, sarà perchè mi ricorda un giorno tragico di settembre di alcuni anni fa, sarà perchè mi ricorda cose tristi, davvero è di PESSIMO GUSTO
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per l'avatar....passi, è simpatico, ma la firma..........la trovo di pessimo gusto, sarà perchè mi ricorda un giorno tragico di settembre di alcuni anni fa, sarà perchè mi ricorda cose tristi, davvero è di PESSIMO GUSTO

per quanto riguarda l'11 settembre, chi ha la verità in mano scagli la prima pietra..

Per il resto...little...diamine è un avatar di south park.....è una mia caricatura sul fatto che mi chiamano talebana....Se lo trovi di pessimo gusto mi spiace per te...ma non ci posso fare proprio niente....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

beh io so che all'epoca lavoravo con un paio di società americane e che lì ci hanno perso la vita oltre 300 colleghi, so che l'anno prima ero ospite in un albergo che non c'è più, so che molti miei amici carissimi hanno pianto lacrime molto amare......del resto non mi frega niente, e dall'11 settembre, magari qualcuno se l'è scordato, ma all'epoca si disse che da quel giorno eravamo tutti americani, cmq da quel giorno non esco senza la pin della bandiera americana sulla mia giacca.....STOP sennò si finisce bannati
 
Reactions: tostarello

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Massimo rispetto per le persone che hanno perso la vita in quella tragedia...
Ma sulle responsabilità ho i miei seri dubbi...E anche io chiudo qui...Ognuno ha la sua idea...
Però voglio ricordarti ancora che la mia caricatura è nata per tutto altro motivo...che è un pupazzo di south park e che mi sembra davvero eccessivo tirare in ballo un avvenimento così drammatico per una cavolata del genere...

PS. oltretutto i miei amici l'avevano scambiata per una befana..pensa te...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

ok....capito....una birra alla 24 ore
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
yyyyaaaaaaaaaaauuuuuuuummmmmmmnnnnnnnnnn!!!!!!

buon giorno.... ho collegato il coffedotto direttamente alla mia scrivania... ma non basta ancora... va bhe... le brioches sono al solito posto...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno a tutti...Ma sarà un buon giorno?...mah....
Come si dice? Quel che ci circonda rispecchia quello che noi siamo...il che mi sconforta enormemente...

Camomilla a go go...grazie...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Buongiorno a tutti...una bella sleppa di focaccia con una spremuta d'arancia e un caffe' con zucchero di canna.....se vincevamo il derby allora si che sarebbe stata una settimana da sbavon....
P.S.Ma quali segreti celera' sotto al burca la dolce talebana......chissa' chissa'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo