*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...veramente...da che mondo è mondo...è chi arriva che saluta...:)))::)))::))):
..così come ho fatto io quando sono tornata....:-?:-?:-?


ma che vuoi essere più cialtrone di me?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ale ma sbaglio o stanotte hai dormito poco e male... sei scontrosa e più irascibile del solito..... hai controllato che sotto il materaso non ci fosse un pisello:)))::)))::)))::)))::))):

PS come da famosa fiaba non pensate male banda di maniaci!!!!:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ale ma sbaglio o stanotte hai dormito poco e male... sei scontrosa e più irascibile del solito..... hai controllato che sotto il materaso non ci fosse un pisello:)))::)))::)))::)))::))):

PS come da famosa fiaba non pensate male banda di maniaci!!!!:mrgreen:

...si ..sono la "rissosa e irascibile talebana di ferro".....:)))::))):

siccome t'ho beccato in castagna ti inventi le peggio bassezze(:mrgreen:) ora ehhhh....ah raimondo ma smettilaaaaaaaaaaaaa.....:)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...si ..sono la "rissosa e irascibile talebana di ferro".....:)))::))):

siccome t'ho beccato in castagna ti inventi le peggio bassezze(:mrgreen:) ora ehhhh....ah raimondo ma smettilaaaaaaaaaaaaa.....:)))::)))::))):

chissà perchè ti vedo che dopo una giornata di casini inimmaginabili da cui esci indenne ti agiti nel lettone declamando " che vita piatta che piatta vita.... non succede mai niente.... che barba che noia che noia che barba!!!!" :)))::)))::)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
chissà perchè ti vedo che dopo una giornata di casini inimmaginabili da cui esci indenne ti agiti nel lettone declamando " che vita piatta che piatta vita.... non succede mai niente.... che barba che noia che noia che barba!!!!" :)))::)))::)))::)))::))):

.. e lo dici pure???:)))::)))::))):...mica è colpa mia se ho vicino "raimondo/lurens" ....:))):..ognuno ha la sua croce...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...si ..sono la "rissosa e irascibile talebana di ferro".....:)))::))):

siccome t'ho beccato in castagna ti inventi le peggio bassezze(:mrgreen:) ora ehhhh....ah raimondo ma smettilaaaaaaaaaaaaa.....:)))::)))::))):

seee di ferro almeno fossse inox ormai stai prendendo la ruggine!!!!:)))::)))::)))::))):

e poi io ieri ti ho difeso e tu mi attacchi così.... altro che preso in castagna.... travolto da un uragano di nome alessandra!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè dai...:mrgreen:
abbiamo trasmesso il programma originario "Sandra e Raimondo story" poi ribattezzato "Cialtron day", con la simpatica partecipazione dei cialtroni dell'antro....:-?:-?:-?:bum-bum-:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vabbè dai...:mrgreen:
abbiamo trasmesso il programma originario "Sandra e Raimondo story" poi ribattezzato "Cialtron day", con la simpatica
partecipazione dei cialtroni dell'antro....:-?:-?:-?:bum-bum-:

si però diciamolo che la nostra era tutta una finzione scenica e nella realtà siamo amici.... abbiamo fatto scappare anche Bomber... spieghiamolo che ERA UNO SCHERZO!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si però diciamolo che la nostra era tutta una finzione scenica e nella realtà siamo amici.... abbiamo fatto scappare anche Bomber... spieghiamolo che ERA UNO SCHERZO!

be si vedeva che era uno scherzo....:-?:-?:-?

Bisogna pur inventare qualcosa per sfangarla cari compari....la vita è dura..:zapalott:...meglio dire cacchiate e non pensare ...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo