*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.219
5.344
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
three
....
two
...
forse nn portando gli occhiali in questo momento nn vedo grosse differenze!
help!!!:ahhh:

la differenza è nei componenti, quella che hai visto al negozio (la three) ha cambio xt, deragliatore e guarnitura lx, comandi e pinze freni deore, cerchi xmavic 117 e forcella R-S revelation (two e three hanno sempre la revelation ma di diverso tipo); la two ha un allestimento superiore.

o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
la differenza è nei componenti, quella che hai visto al negozio (la three) ha cambio xt, deragliatore e guarnitura lx, comandi e pinze freni deore, cerchi xmavic 117 e forcella R-S recon (two three e four hanno sempre la recon ma di diverso tipo); la two ha un allestimento superiore.

o-o
e tra le due quale mi prendo come presente di natale anticipato!???
tanto la dovranno cercare la mia misura da super topinik!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.219
5.344
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si gruppo cambio/trasmissione, freni e ruote sulla forcella e l'ammortizzatore non ci metterei la mano sul fuoco.

si ho visto la scheda, l'ammortizzatore anche è diverso.

la three me la sono spulciata bene dai maxdrome, in particolare il telaio mi sembra il pezzo forte, ben curato nelle saldature e nei rinforzi e nella lavorazione vicino agli snodi del carro; interessante il funzionamento del carro con quel rinvio (equilink) o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
si ho visto la scheda, l'ammortizzatore anche è diverso.

la three me la sono spulciata bene dai maxdrome, in particolare il telaio mi sembra il pezzo forte, ben curato nelle saldature e nei rinforzi e nella lavorazione vicino agli snodi del carro; interessante il funzionamento del carro con quel rinvio (equilink) o-o
Anche a me la Virtue mi ha stuzzicato...ma come già detto, è troppo leggerina per me.
E poi in gioventù ho già insidiato altre virtù...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo