*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
ah! ho capito finalmente come avete sfangato il mese di agosto.. tutti a broccolarsi il candido giglio, eh!? intanto che qualcuno faticava.. bravi bravi, i soliti scaurachiovi!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buongiorno!
Come va?

Io mi son fatto un sonno pesante come il piombo...ma ora son pieno di energia, pronto per mescolare bene lo zucchero nel caffè.

si ma visto che sei arrivato per primo e non l'hai messo su il caffè.... oggi salti!!!! e ce lo beviamo tutto noi!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):







va beh mi sento buono.... una tazzina te la lascio....:mrgreen:o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
si ma visto che sei arrivato per primo e non l'hai messo su il caffè.... oggi salti!!!! e ce lo beviamo tutto noi!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):







va beh mi sento buono.... una tazzina te la lascio....:mrgreen:o-o

Per oggi va così Bomber ma da domani ( un pò di nonnismo va) Il caffè lo metti su te per tutti....Lurens spiegagli un pò come funziona la macchina e come macinare il caffè.......per il momento la "medicina" gliela teniamo nascosta perchè il tipo mi sembra già "fuori" di brutto ( a noi quelli così ci stanno simpatici).....e quando sarà il momento sarà "battezzato con l'acqua..........VITE....o-oo-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
No no no nononononnonono

Stono da quanto era bbbono...

Chicco d'oliva?
Lo pio de tacco.

A me me piace er vino bbbono.

Però forse non dovrei berlo a colazione

mah io ho sempre sentito dire che il vino è il latte dei veci.... quindi vino a colazione.... magari non nel caffè....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo