*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Lurens niente temi politici qui dentro CHIARO????????...:richiamo_papere::richiamo_papere:......:help::help:...ahahahahahahahahahaahah........era buono però e con il prosecchino fresco è andato giù una meraviglia.....:-x

Azzz chiedo scusa a tutti mi sono lasciato prendere la mano contravvenendo alla regola del forum "No temi politici e/o religiosi", seriamente chiedo scusa a tutti, lo spirito era goliardico ma se i Mod ritengono il tutto offensivo cancellate pure!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Pensavo, ma ci sono Bikers religiosi?

C'è qualche biker islamico?

Almeno una buddista ho visto che c'è....


Bomber qui dentro i biker maschi seguono varie fedi in contemporanea.....allora MTB (a volte anche BDC), mangiare e soprattutto bere ma bene, la bella compagnia e un'altra cosa molto interessante che si segue quando non si fa tutto il resto..:beautifu:..(almeno credo)....:bum-bum-:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mi fa male la faccia dal ridere.

Oggi circola roba troppo forte

non so se intendevi religiosi nel senso di parroci o che altro... ma è così ... il mitico Don Drago.. è solito cominciare la messa della domanica alle 11.30 e saltare la messa delle 8.00 perchè dice che tanto ci sono solo 4 vecchie bigotte e che lui non ha tempo dovendo Santificare il creato del Signore.... in che modo? sostiene che Dio ha creato tutto per noi e quindi sprecare il ben di Dio che ci offre è un sacrilegio.... e se sente sparare mentre dice messa, lo si vede che si incazza!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bomber qui dentro i biker maschi hanno seguono varie fedi in contemporanea.....allora MTB (a volte anche BDC), mangiare e soprattutto bere ma bene, la bella compagnia e un'altra cosa molto interessante che si segue quando non si fa tutto il resto..:beautifu:..(almeno credo)....:bum-bum-:

sagge parole!!!!! :))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
Bomber qui dentro i biker maschi hanno seguono varie fedi in contemporanea.....allora MTB (a volte anche BDC), mangiare e soprattutto bere ma bene, la bella compagnia e un'altra cosa molto interessante che si segue quando non si fa tutto il resto..:beautifu:..(almeno credo)....:bum-bum-:
MTB (BDC), Magna', Beve' bene, bella brigata, t§p@...

CONFRATELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo