*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Rapida Cronaca Di Una Settimana Di Ferie,
Domenica 80 Km Di Bitume Al Mattino Ed Una Trentina Di 'gnorante Alla Sera.
Lunedi' Ignorante Per Alcune Decine Di Km, Martedi' Notturna Con La Solita Pesantona, Mercoledi' Sono Andato Leggero Con La Xc, Giovedi' Rilassato Con La Bitumiera, Oggi Mi Sono Fatto Una Tentina Di Km Con La Xc E Domani E Domenica Faremo Un Po' Di Fuochi D'artificio Con La 'gnorante......non Male, Non Male Devo Dire
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
un rapido saluto a tutti in un oraio per me alquanto insolito buona serata e purtroppo le ferie FINITEEEEEE!!!!!! ci si risente lunedì... alle 8.00 sono in ufficio, 10 minuti per il caffè 2 minuti per accensione pc..... diciamo 8.12 sarò in antro....:)))::)))::))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
un rapido saluto a tutti in un oraio per me alquanto insolito buona serata e purtroppo le ferie FINITEEEEEE!!!!!! ci si risente lunedì... alle 8.00 sono in ufficio, 10 minuti per il caffè 2 minuti per accensione pc..... diciamo 8.12 sarò in antro....:)))::)))::))):
che ti sei ammattito?????????????????????' a codesta ora?!?!?!?!?!??!
cmq ferie finite anche per me, lunedì dovrei essere in viaggio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un rapido saluto a tutti in un oraio per me alquanto insolito buona serata e purtroppo le ferie FINITEEEEEE!!!!!! ci si risente lunedì... alle 8.00 sono in ufficio, 10 minuti per il caffè 2 minuti per accensione pc..... diciamo 8.12 sarò in antro....:)))::)))::))):

Ciao lorenzooooooooooo.....ben risentito.....:-?:-?:-?

Certo senza tutte le vs cialtronerie...ma come si fà?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
avevo detto verso le 8.12.... scusate problemi al server... non partiva neanche lui....:)))::)))::)))::)))::)))::))): comunque eccomi qua, il caffè è già su.... torta di riso ce n'è un po' poi fatevi avanti....:))):o-o


@ John: vittima del caldo e della corilicultura.... sono stato costretto ad accendere il PC.... il passaggio era d'obbligo....

@ Talex: macchè te stai addi??????? comunque tranquilla che oggi torniamo in "servizio" ciaòltronerie per tutti i gusti!!:)))::)))::)))::)))::))):

a proposito.... ma a Viareggio hanno aperto un servizio di consegna a domicilio per pinguini????? ho letto che gli consegnavano il pasto via aerea come fanno gli ammerrigani in Afganistan!!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.213
5.337
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao,
scusate l'irruzione, ma posso sapere che regole ha questo thread?

Vedo che siete tutti veterani del forum...anche con la funzione ricerca non ho trovato menzioni di regole.

più che veterani siamo "amici" grazie al forum :mrgreen: ed approfittiamo di questo topic per raccontarci cose spesso facete, ma anche serie, e passare il tempo (quando se ne ha)

benvenuto o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Piove=non c'è il sole
Lavoro= non posso pedalare
non c'è il sole+non posso pedalare=non mi passa un attimo.
Speriamo per stasera.
o-ocin cin

Non c'è il sole=fa più fresco
non puoi pedalare=sarai meno stanco alla prossima uscita
non ti passa un attimo=rimarrai per sempre giovane

hahahaahahahaha, forza dai e se stasera continua a fare brutto una bella cenetta e una buona bottiglia di vino rimetterà tutto a postoooooooo..:saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo