*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
non devi "nascondere"..ma "trasformare".....è diverso....
Non è essendo sempre negativi che si diventa positivi....:sculacci:
..se nella vita capitano sempre le stesse (o solo negative) cose, vuol dire che c'è qualcosa che non va...qualcosa che và necessariamente cambiato...e quel qualcosa dipende da noi e da nessun altro....o-o

Un guerriero della luce sa che alcuni momenti si ripetono.
Spesso si ritrova davanti a problemi e situazioni che ha già affrontato.
Allora si sente depresso, e pensa di essere incapace di progredire nella vita, giacchè i momenti difficili si sono ripresentati.
"Questo l'ho già passato,"si lamenta con il suo cuore.
"E' vero, l'hai vissuto," risponde il cuore.
"Ma non l'hai mai superato."
Il guerriero allora comprende che il ripetersi delle esperienze ha un unica finalità:
insegnargli quello che non vuole apprendere.

Dal Manuale del guerriero della luce di Paulo Coelho.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
bene! benritrovata! o-o

ho letto pocanzi che hai intenzione di rimettere in sesto la bici e mettere una bella forcella :up:

dunque...l'intenzione c'è, spero di non fallire come al solito....forse ti ricordi il motivo....
comunque ho fatto due epdalatine in paese venerdì e pure sabato, davvero poca roba giusto per riprendere confidenza con la bici...avrei dovuto fare così pure oggi ma a dirla tutta ero un po' stanca, non ci sono più abituata e mi stanco davvero con poco...e poi da sola tra i campi non mi fido molto, un po' è anche questo il motivo del mio poco allenamento
per la forcella devo per forza fare qualcosa, al minimo dislivello sento gli steli ballare nei foderi, io poi sono già rigida sulla bici (son fifona..:-(() tu mettici pure la forcella che non fa il suo dovere e capisci bene con che mal di spalle mi trovo...sto cercando di trovare qualcosa di valido e che ci stia nelle mie finanze limitate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.213
5.337
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dunque...l'intenzione c'è, spero di non fallire come al solito....forse ti ricordi il motivo....
comunque ho fatto due epdalatine in paese venerdì e pure sabato, davvero poca roba giusto per riprendere confidenza con la bici...avrei dovuto fare così pure oggi ma a dirla tutta ero un po' stanca, non ci sono più abituata e mi stanco davvero con poco...e poi da sola tra i campi non mi fido molto, un po' è anche questo il motivo del mio poco allenamento
per la forcella devo per forza fare qualcosa, al minimo dislivello sento gli steli ballare nei foderi, io poi sono già rigida sulla bici (son fifona..:-(() tu mettici pure la forcella che non fa il suo dovere e capisci bene con che mal di spalle mi trovo...sto cercando di trovare qualcosa di valido e che ci stia nelle mie finanze limitate

si con quel difetto meglio cambiarla; mi sembra che la cosa sia fattibile e visto che tarcy conosce un buon meccanico in zona penso che non ci saranno problemi.

p.s. se siete vicini potreste anche organizzare qualche uscita (facile) assieme no? :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dunque...l'intenzione c'è, spero di non fallire come al solito.......

...ecco vedi ad esempio?...è questo il cambiamento di cui ti parlavo...Basta col dire "spero di non fallire"....Piuttosto dire "andrà tutto bene e stavolta non fallirò.."..Da queste piccole cose si parte nel miglioramento...
:-?:-?:-?

Sono contenta di vederti che risali in bici...E' sicuramente un passo per il giusto cambiamento.....:-?:-?:-?:-?

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo