*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Giorno siore e siori.... buona giornata di inizio settimana lavorativa a tutti....
pronto il caffè!!!!
sotto a chi tocca!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buon lunedi a tutti impavidi del forum....passato bene il WE?......stamattina tutti o quasi alle prese con sonno, depressione post WE, scottature da sole cocente.....beh dai su.....un caffettino e tutto torna ok.....:°°(:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
...diciamo che ti diverti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:-o:-o:-o


nn so se mi prendi in giro nn potendo sentire la voce! :-((

cmq mi diverto in ogni stagione dell'anno ma quando il caldo si fa sentire mi sento molto meglio e migliora il mio umore!

il freddo il gelo mi mettono tristezza e gelo appunto ma nelle ossa nei pensieri anche stando davanti ad un camino acceso!

sono solo questioni di gusti personali condivisibili o no!
tu stai male con il caldo e rinasci con il fresco io sono al contrario avvizzisco con il freddo e rinasco al caldo!
il mondo è meraviglioso perchè è così vario e a volte anche avariato ma va bene così!o-o

forse la mia cicogna è salita troppo in alto si era distratta! :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
'giorno gente.....fa caldo?...massì appena un po'. ieri sono uscito alle 10.30 e sono rientrato alle 12 abbondanti, per non patire freddo.....ignorantona schiacciasassi, un bel giro fino al mare, un po' di stupidaggini qua e là....per tutto il giorno ho sentito fresco......:-?:-?:-?:-?:-?:-?tanto era il calore che avevo preso......ma cmq sono della scuola di pensiero che sulla biga preferisco il caldo e la polvere al freddo ed al fango:-?:-?:-?:-?:-?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
grazie, tracannato a gran dosi, sto facendo un lavoro talmente p@lloso, che non vorrei trovarmi a dormire su uno dei tre pc che ho qua davanti:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo