*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno forumendoli e buon sabato.......mi sa che siete tutti in spiaggia o ai laghi o a prendere il fresco in montagna eh?....se è così AVETE FATTO BENE...buon WE....:}}}:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Buongiorno...

ti sei dimenticato di inserire qualche luogo tipo... ufficio...
Maledizione!! Dopo una settimana passata qui dentro pure il sabato!!! BASTAAA!!

Caffè??
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Buongiorno...

ti sei dimenticato di inserire qualche luogo tipo... ufficio...
Maledizione!! Dopo una settimana passata qui dentro pure il sabato!!! BASTAAA!!

Caffè??


Papuz se anche tu sei un ufficio allora.........SIAMO IN DUEEEEEEEEE......porca zozza....con il mare a 1 KM.....grgrggrgrgrgrgrgr..:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:........Un salutone anche a chi rimane a casetta sua e a chi lavora....grgrgrgrgrgrrg....:-):-):-):-):-).....caffè si ce n'è ancora.:-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche se sono a casa...anche io sto lavorando...:mrgreen:
Calcolando qualche inconveniente fisico, devo dire che sto proprio lavorando a fatica...:mrgreen:
HO avuto la bella idea di mettermi a pulire i vetri e lavare un po' dappertutto...malgrado il caldo che incalza....
Fra poco pero' esco....Voglio andare al supermercato perchè ho voglia di spaghetti con le vongoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......:sbavon::sbavon::sbavon:

E stasera ....streettata....SPERO......:mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
A proposito di lavoro.......dopo giorni sono stato contattato da un "delinquente stiravecchiette e scippatore di pensioni" che di lavorare dopo la maturità non ha assolutamente voglia.........SCANSAFATICHEEEEEEEEEE......tanto non ti "conosce" nessuno qui dentro.......:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Anche se sono a casa...anche io sto lavorando...:mrgreen:
Calcolando qualche inconveniente fisico, devo dire che sto proprio lavorando a fatica...:mrgreen:
HO avuto la bella idea di mettermi a pulire i vetri e lavare un po' dappertutto...malgrado il caldo che incalza....
Fra poco pero' esco....Voglio andare al supermercato perchè ho voglia di spaghetti con le vongoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......:sbavon::sbavon::sbavon:

E stasera ....streettata....SPERO......:mrgreen:

allora...l'hai fatta sta spaghettata a cui peraltro non hai invitato nessuno di noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:??????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
a è l'antro del cazzeggio spinto, x ki mentre controlla la posta e gli appunti e sta seduto in conferenza, con il notebook, il nokiapalmare, o il pc fisso, si mette a scrivere di tutto???

be il top del top


ciao a presto
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ciao Dottò, meno male che non sono il solo a lavorare oggi e che bazzica contemporaneamente nell'antro.........un salutone particolare allora a questo punto è obbligatorio rivolgerlo a tutti i lavoratori........CIAOOOOOO
:}}}:

rapido passaggio serale.... ma questa Gian.... fai una cippa di settimana e lavori al sabato???????? :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:



MA VAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo