*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
e meno male che il carabiniere sono io!!!!!!!!
aspetta non è che poi i collegamenti con le scenette di Youtube /colorado cafè me le capisci domenica durante la mesa????
Se solo parlassi in modo fluido e possibilmente comprensibile anche a chi non ti sta vicino da 30 anni stai sicuro che il caramba che c'e' in te uscirebbe in tutto il suo splendore.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Se solo parlassi in modo fluido e possibilmente comprensibile anche a chi non ti sta vicino da 30 anni stai sicuro che il caramba che c'e' in te uscirebbe in tutto il suo splendore.

allora ricapitoliamo per filo e per segno:
un paio di settimane fa o forse anche più era molto in voga (e lo è ancora adesso ma un po' meno) il tormentone delle scenette di Colorado Cafè " turismo in liguria" (quelle che ti ho postato)... queste scenette si chiudono tutte con "le specialità sono 2 torta di riso o prenderselo in culo.... a quest'ore torta di riso finitaaaaa!!!!!!!!!!!!".... fin qui ti è chiaro???
bene... visto che LJ è uno di quelli che partecipava al tormentone... mi è sembrato carino riprenderlo modificandolo per il caffè vista anche l'ora della sua richiesta.... mi segui???
poi tu ti sei intromesso in un qualcosa che giustamente non eri obbligato a sapere... con questa storia dei 20 euri... e del fatto che vuoi conciliare o verbalizzare... (la conciliazione in Italia non è più prevista da almeno 12 anni)...
quindi morale della favola mi hai dato del confusionario per una cosa che tu non sapevi alla quale avrei anche potuto risponderti che se le cose non le sai .... Salle! come dice il tuo concittadino che beve caffè lavazza.... oppure essere veramente scurrile ma non mi sembrava assolutamente il caso....
quindi la morale è se ti intrometti in un discorso che non hai seguito dall'inizio...è meglio ascoltare e domandare senza dare risposte azzardate che rischiano di farti passare per quello che non sei (fesso).
se poi ti disturba il fatto che abbia fatto il Carabiniere, beh pazienza non sei tenuto a rispondermi o a considerarmi...
il tutto senza rancore e in amicizia.
ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Premesso che:
a) Io confusionario non l'ho detto a nessuno.
b) Non mi sono intromesso in nulla tranne che scherzare sulla multa da dare a chi usa termini e comportamenti scurrili (come da regole del forum).
c) Al mio intervento mi hai risposto in cifrato e quindi sfido un qualunque italiota a capirti.

Alla fine
a) Vedo che quando vuoi sei capace a spiegare e dire le cose.
b) Vuol dire che forse t'ha fatto bene fare il caramba, di conseguenza
c) E' vero che l'eccezione conferma la regola.

il tutto ..... idem.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

premesso che:
a) confusionario l'ho letto tra le righe... ma è facile fraintendersi attraverso un monitor.
b) non avevo afferrati il riferimento schezoso alle regole del forum. ed inoltre non lo ritengo scurrire in quanto AIME' ci sono cose ben più scurrili che passano ovunque e a qualunque orario senza filtro in posti dovi vi è ancora più un accesso di massa.... ma qui potremmo aprire un dibattito e far perdere all'antro la vocazione cazzeggiatoria....
c) ti avevo postato i link delle scenette credendo rendessero comprensibile il riferimento... ma probabilmente non puoi vederle e quindi crolla il mio castello di carte....

per finire:
a) ritenevo fosse chiaro già prima ma forse ho dato per scontato cose che scontate non sono.
la B) e la C) non le ho capite ma del resto ho fatto il Carabinere!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.213
5.337
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
massì dai, anche se a quest'ora meglio un grappino o-o


ocio che quando andremo a trovare DBR la torta conviene portarcela da casa, mica vorremo richiare no
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.213
5.337
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
urca cosa è successo alla spalla?

ma sei a Roma o ci capiti prossimamente?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Buon giorno a lor signore e signori.... autocisterna in arrivo... in attesa del collegamento tramite espressodotto... dal reparto Pocket Coffee alla mia scrivania....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo