*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
solo il Papa in piazza San Pietro ha l'eco intonato.... in montanga non mi è mai capitato di trovare una valle perfettamente simmetrica e che rispondesse ai requisiti audio di un auditorium....:loll::loll::loll:

STAVO SCHERZANDO...TE LA CAVI MOLTO BENE :-?;PERCHE' NON PROVI CON IL BLUES...SPESSO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA ;-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
STAVO SCHERZANDO...TE LA CAVI MOLTO BENE :-?;PERCHE' NON PROVI CON IL BLUES...SPESSO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA ;-)

Purtroppo non so suonare ma mi piace molto ascoltare e se poi mi va di faticare a ferragosto la montagna vado a scalare...e col concerto dell'orchestra la giornata montana vo a terminare...:rock-it::balla-co:

PS preferisco gli Spirituals!!!!! e la musica da chiesa!!!!! you know???
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Purtroppo non so suonare ma mi piace molto ascoltare e se poi mi va di faticare a ferragosto la montagna vado a scalare...e col concerto dell'orchestra la giornata montana vo a terminare...:rock-it::balla-co:

ESATTO...HO LA SENSAZIONE CHE NONOSTANTE TUTTO... IO E TE DIVENTEREMO BUONI AMICI...:omertà: :prost:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
..... e come disse l'esimio ....... "e che c'azzecca?" .
Ma concilia o verbalizzo ?
:omero:... verbalizzo ho capito.

allora ti spiego... io sono mezzo ligure... e la specialità della casa.... ecc. LJ è romagnolo... quindi stanco della solita ospitalità....


e poi sono anni che non si concilia più... ma viene lasciato il bollettino MAV contestualmente al verbale....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo