*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Grazie Petit!!!!

Almeno uno che mi spalleggia ci voleva!


Oggi pome non ci sono, vado in biblioteca!

Uè giovine, tanti bei propositi nei gg scorsi e adesso già ci lasciamo andare al cazzeggio.
Torna sui libri e su Pi , fatti gli esami e portata a casa la maturità ti dai alla pazza gioia......non vorrei ti finisse dello zucchero nel serbatoio dell' R6.....capisc'amme.....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
oppure che il gian preparasse una colata di cemento per la r6 col suo driver.....ti stiamo facendo una proposta che non potrai ASSOLUTAMENTE rifiutare.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
qui da me passano sovente gli zingari che vogliono raccattare il ferro vecchio...chissà se si interessano a una r6 e ad una yzf 125????
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh... se oggi pomeriggio vai in biblioteca...

... questa mattina puoi goderti la moto!!!

Infila il casco e vai a fare due smanettate!!!!!!-?:-?

QUesto pomeriggio poi studierai meglio!!

eccone un altro che vuol farsi segare la scott a metà!!!!!!!!

il GK deve studiare anche al mattino se vuole passare la maturità altrimenti passerà solo guai!!!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
eccone un altro che vuol farsi segare la scott a metà!!!!!!!!

il GK deve studiare anche al mattino se vuole passare la maturità altrimenti passerà solo guai!!!!!

Beh... l´alluminio é un pó piú duro da segare rispetto al carbonio...

Comunque un girettino a manetta rilassa, poi torni a casa bello soddisfatto doccina ripigliante e studi meglio*

DAI DI GAAAAAAAASS!!!!


*anche se di solito pensi per tutto il pomeriggio alla corsa che hai fatto la mattina...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

mica vero... o meglio si ma con un flessibile con disco in widia per ferro/cemento li seghi a meraviglia!!!!
se il senso del consiglio era quello va beh per stavolta passa!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
mica vero... o meglio si ma con un flessibile con disco in widia per ferro/cemento li seghi a meraviglia!!!!
se il senso del consiglio era quello va beh per stavolta passa!

Beh... certo il mio consiglio non é quello di studiare quando non si ha voglia, ma sfruttare al massimo i momenti di maggior concentrazione!!
(ma quante ne so!!! )


p.s.
potrebbe essere controproducente il mio metodo di studio, visto che sono 8 anni che faccio ingegneria... %$))%$))
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

diciamo che forse non è proprio il massimo dell'efficacia... bisogna anche capire se son 8 anni che fai il primo anno o se sei già in vista della tesi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo