*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma quand'è che ci posti una tua foto in pausa pranzo che vogliamo vedere come sei reattivo:mrgreen:?????


Ma Fede....allora la mia pausa pranzo standard è a casa con la moglie, qualche volta se non abbiamo voglia di preparare mangiamo fuori e comunque è una pausa pranzo "leggera" e SENZA VINO E ALCOLICI vari......altrimenti e mi conosco, mi prenderebbe una coma allucinante che durerebbe sino a sera impedendomi qualsiasi attività psicomotoria....quando invece si è in relax allora.........:up::up:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma Fede....allora la mia pausa pranzo standard è a casa con la moglie, qualche volta se non abbiamo voglia di preparare mangiamo fuori e comunque è una pausa pranzo "leggera" e SENZA VINO E ALCOLICI vari......altrimenti e mi conosco, mi prenderebbe una coma allucinante che durerebbe sino a sera impedendomi qualsiasi attività psicomotoria....quando invece si è in relax allora.........:up::up:

tradotto in parole povere ti devasteresti a tal punto di non essere più in grado di scrivere cialtronate e monate varie in antro con noi??????:via!::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
ci rinuncio.. si parte sempre dal momento incui si arriva!

Luréns! Ce sta una esattoria che ti cerca! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo