*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
miii, pesavo di più io! Ma non mangiate?

mangio e bevo come nu cesso :)))::)))::))):... però in parte brucio in bicicletta (domenica ho bruciato oltre 7000 calorie poi però tra cena e spuntini vari ne ho ripreso almeno 15000), ed in parte brucio in quanto amo... e si sa chi ama brucia.... :romeo::mrgreen::mrgreen:
 
...embè...che ti frega?....anzi.....non è quello che cerchi....;-)


no....almeno che la forumendola in questione non sia fisicamente Nina Moric, con le caratteristiche ludiche di Eva Hengher, lo spirito della Letizzetto e l'intelligenza sarcastica e atea di Margherita Hack....se poi pedala pure ( non come la Dahle, non vorrei uscire umiliato da ogni uscita) e ama la guida sportiva anche in pista...:taxi-dri:...credo che potrei anche REinnamorarmi....:romeo:.....


P.S. che dici ho troppe pretese? ;-)
 
D

dolomia

Ospite
no....almeno che la forumendola in questione non sia fisicamente Nina Moric, con le caratteristiche ludiche di Eva Hengher, lo spirito della Letizzetto e l'intelligenza sarcastica e atea di Margherita Hack....se poi pedala pure ( non come la Dahle, non vorrei uscire umiliato da ogni uscita) e ama la guida sportiva anche in pista...:taxi-dri:...credo che potrei anche REinnamorarmi....:romeo:.....


P.S. che dici ho troppe pretese? ;-)


Io lo so, i pinguini so strani.. stavolta mi hai decisamente sorpreso.-. positivamente!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
eh si vede che l'estate è alle porte!!!!!!!!:mrgreen:%$))

nn c'è più nessuno davanti ai pc!!!!!!!!!!!!:)))::)))::wink:

cmq per chi c'è ed anche per chi è assente:
buona sera bella gente!!!!!!!!!!!!!!;-);-);-)

toh!? ho fatto pure la rima!!!!!
nn me ne vogliano i poeti!!!!!!!!!!:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo