*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Troppo tardi Lurens l'hai fatta troppo grossa (la battuta) stavolta e di PLAYBOY.......come diceva un famoso dialogo di un film....."ne rimmarrà soltanto UNO" e purtroppo non sarò io......

beh ma se proprio devo posso fare un intervento in takel scivolato su Valderrama!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
NOOOOOOOOO......8-), Un'esorcista, prestooooooo

Tranquillo ho già chiamato Don Drago... il prete essendosi dimenticato il vino per la messa ne ha chiesto un po' ai fedeli.... e durante la messa siccome la bottiglia (nuova appena stappata) sapeva di tappo.... ne ha chiesto un' altra perchè lui beveva per conto di Ns Signore e a Ns Signore è meglio dare il vino buono!!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Potevi evitare di ......raccontarla a tutti..........adesso le mie quotazioni di Playboy del nord -est scenderanno inesorabilmente e per me sarà il declino.....la fine di una LEGGENDA...

vendi quella c@**o di smart e comprati una harley davidson! Ma ti dobbiamo spiegare proprio tutto??? E poi giacca di pelle a frange e capello lungo, non rasato come fai te!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ahò regà...occhio che è entrato a leggere "Gennarino o' Spione"...quello che sa tutto di tutti nel forum .....

chi colui che grazie ai suoi poteri informatici... si materializza come, dove e quando vuole anche in più topic contemporaneamente... lasciando solo tracce virtuali (perchè per il GPS si affida a Ricky.ebasta)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
vendi quella c@**o di smart e comprati una harley davidson! Ma ti dobbiamo spiegare proprio tutto??? E poi giacca di pelle a frange e capello lungo, non rasato come fai te!!!!

Fede ci stai andando vicino.
Il mio sogno da motociclista Custom è un'Electra Glide nera e mi sto "muovendo" perchè per la prossima estate diventi una realtà.
Per adesso giro ancora con la mia Custom Jap che è comunque un gioiellino..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Fede ci stai andando vicino.
Il mio sogno da motociclista Custom è un'Electra Glide nera e mi sto "muovendo" perchè per la prossima estate diventi una realtà.
Per adesso giro ancora con la mia Custom Jap che è comunque un gioiellino..

allora corri che ti restano ben 13 giorni all'inizio ufficiale dell'estate.....

ma non volevi la MotoGuzzi????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
chi ricorda la moto "shifty" che montava il 900 della fiat 127 (e poi anche il 1050)

e non cominciamo con le battute di quando cercavo l'oro nel Klondike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo