*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
buongiorno una sega...bocca impastatissima, occhio cisposo, umore nero...e le 6 tazzine di caffè continuano a non far effetto....LURENS prepara la seconda moka!!!!!!

.......seratona di baldoria eh......io in questo periodo periodo sono in...frantumi...cene, uscite e addi al celibato a raffica.....sto diventando vecchio ma MAI MOLLARE....stavolta la Moka la faccio io così ne approffitto
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.......seratona di baldoria eh......io in questo periodo periodo sono in...frantumi...cene, uscite e addi al celibato a raffica.....sto diventando vecchio ma MAI MOLLARE....stavolta la Moka la faccio io così ne approffitto

si ma aggiungigli un po' di medicina.... perchè al suo non l'avevo messa... non volevo averlo sulla coscenza.... o-oo-oo-oo-oo-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
si ma aggiungigli un po' di medicina.... perchè al suo non l'avevo messa... non volevo averlo sulla coscenza.... o-oo-oo-oo-oo-o

.........Via di medicina per Petit e il Gian (non preoccuparti medicina buona), così si ritorna in pista con maggior vigore....non è doping...peggio ....Lurens una "dose" anche per te? o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
altro che medicina.....qui mi ci vuole 'na flebo......devo cominciare anche io a fare le autotrasfusioni....mi metti il sangue da parte prima delle seratone....e me lo reinietto dopo...per RECUPERO...

Ma vaaa! con la medicina etilica a 45° ti passa subito tutto... o ti riprendi o esali l'ultimo respiro
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.........Via di medicina per Petit e il Gian (non preoccuparti medicina buona), così si ritorna in pista con maggior vigore....non è doping...peggio ....Lurens una "dose" anche per te? o-o

of course e visto come mastichiamo noi l'inglese... de corsa!!! (stile pubblicità! TIM)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ARRRRRIVAAAAAAAA......hetvualà....un pò di fransex.......
O.T.....notizie di FEDE MORA?

ecchè??? un francese trans?


OT nell'antro la vedo dura ma: Nessuna niuvs di Fede Mora... ma adesso che è uscito Corona's.... sarà con lui (anche se io preferirei stare con sua moglie!!!)

e sempre OT notizie dello studente????
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ecchè??? un francese trans?


OT nell'antro la vedo dura ma: Nessuna niuvs di Fede Mora... ma adesso che è uscito Corona's.... sarà con lui (anche se io preferirei stare con sua moglie!!!)

e sempre OT notizie dello studente????

.....Bonona quella.......
Oggi ancora no, stamattina starà facendo il secondo esame, ma vedrai che nel pomeriggio.....ci contatterà.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
se ci metto dell'altra medicina etilica vado in overdose....se mi fanno il prelievo di sangue trovano tracce di sangue in alcool....

ehhhh quanto la fai tragica qui non è mai morto nessuno per un po' di sangue nell'alcol!!!! vero Gian! e pense che non siamo anche donatori di sang... emhh alcol!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
so che è OT ma stamattina sono felice che son riuscito a prenotare l'albergo a Corvara BZ per la MDD....

Petit tu la fai???? visto che è per bitumari!
 
D

dolomia

Ospite
ehilà! ci ho piacere di salutare anche il sior pinguino!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
quest'anno è sabbatico.....note vicende mi hanno distratto dalla bici, ho pedalato poco e male....non parteciperò....faccio solo la Rampi a Settembre...ad andatura cicloturistica....STOP

per me è la chiusura della stagione su strada. dove quest'anno ho già dato, e ancora darò anche domenica che ho avuto la brillante idea di fare la Milano - Sanremo.... poi solo MTB fino all'inverno... salvo vaccate tipo quella di lunedì sera... la combinata sudicia!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo