*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
cazzeggiando nell'antro sono capitato nel blog di un forumendolo.... più che un forumendolo per me è un amico... volevo annotare 2 cose: 1) perchè nelle note dell'autore non hai messo anche Biker oltre a fotografo e impiegato??
2) complimenti ottime foto... io non ci capisco molto ma i colori, i contrasti, i soggetti lasciano traccia tangibile di un momento, uno stato d'animo, un'emozione...


3) ahh già avevo dimenticato la terza.... Bravo DBR!o-o
per chi non l'ha ancora visto dalla sua firma si accede al suo blog.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
cazzeggiando nell'antro sono capitato nel blog di un forumendolo.... più che un forumendolo per me è un amico... volevo annotare 2 cose: 1) perchè nelle note dell'autore non hai messo anche Biker oltre a fotografo e impiegato??
2) complimenti ottime foto... io non ci capisco molto ma i colori, i contrasti, i soggetti lasciano traccia tangibile di un momento, uno stato d'animo, un'emozione...


3) ahh già avevo dimenticato la terza.... Bravo DBR!o-o
per chi non l'ha ancora visto dalla sua firma si accede al suo blog.
grazie lorenzo!!! E non l'avevo neanche pagato per farmi pubblicità!!!!!:mrgreen:Per il biker provvedo a scrivercelo....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
grazie lorenzo!!! E non l'avevo neanche pagato per farmi pubblicità!!!!!:mrgreen:Per il biker provvedo a scrivercelo....

ehi fede.....avrei messo quella della frutta come desktop....sai con il mio lavoro, se la volessi inserire in qualche power point che ci devo scrivere....immagine gentilmente concessa da....gran belle foto:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ehi fede.....avrei messo quella della frutta come desktop....sai con il mio lavoro, se la volessi inserire in qualche power point che ci devo scrivere....immagine gentilmente concessa da....gran belle foto:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

usa quella dei meloni mangiati con la didascalia che il fotografo aveva potuto mangiare il melone grazie alle polizze all risk di LittleJohn Insurance LTD!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Antro in gran spolvero questo pomeriggio.:}}}:...mi piace mi piace.
Ho visto che c'è qualcuno in vena "di acquisti".......gran bell'acquisto la SLK, bravo Petit te lo auguro...:prost:.....e dopo porterai Alexx a fare un giro.......se c'hai il coraggio..:scassat::scassat::via!:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
cazzeggiando nell'antro sono capitato nel blog di un forumendolo.... più che un forumendolo per me è un amico... volevo annotare 2 cose: 1) perchè nelle note dell'autore non hai messo anche Biker oltre a fotografo e impiegato??
2) complimenti ottime foto... io non ci capisco molto ma i colori, i contrasti, i soggetti lasciano traccia tangibile di un momento, uno stato d'animo, un'emozione...


3) ahh già avevo dimenticato la terza.... Bravo DBR!o-o
per chi non l'ha ancora visto dalla sua firma si accede al suo blog.


Dopo aver letto qua, mi era rimasta la curiosità e quindi ZAAAACCC, mi sono catapultato nel Blog di cui sopra, beh, che dire......DA un CIALTRONE come Fede non mi sarei mai aspettato tanta.....POESIA IN IMMAGINI....complimenti Fede, siceramente
:adore!:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Antro in gran spolvero questo pomeriggio.:}}}:...mi piace mi piace.
Ho visto che c'è qualcuno in vena "di acquisti".......gran bell'acquisto la SLK, bravo Petit te lo auguro...:prost:.....e dopo porterai Alexx a fare un giro.......se c'hai il coraggio..:scassat::scassat::via!:

di la verità che vorresti che comprasse anche lui la Smart come la tua!!!!!:loll::loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo